Massimo Ranieri è attualmente single ma ha avuto per diverso tempo una compagna al suo fianco.
Andiamo a scoprire chi è l’ultima donna che è stata impegnata con il noto e amatissimo cantante italiano.
La ex compagna di Massimo Ranieri si chiama Leyla Martinucci. Sono stati insieme per ben otto anni fino a che poi non hanno deciso di lasciarsi. Hanno persino lavorato insieme tanto tempo.
Leyla Martinucci è una classe 1986 e ha quindi 35 anni. Questo significa anche che tra lei e Massimo Ranieri c’è sempre stata una grandissima differenza di età di ben 35 anni.
Certo è che per tutti gli anni che sono stati insieme questo non sembra aver contato o aver fatto la differenza in qualche modo.
Leyla e Ranieri sono diventati una coppia nel 2002 e la relazione è poi finita nel 2010. Dunque da allora sono passati ben 12 anni. Della Martinucci si sa che è una cantante ed infatti condivide la stessa identica passione per la musica con il suo ex compagno Massimo Ranieri.
Per essere più precisi, Leyla Martinucci è una cantante lirica ma non si occupa solo di musica. La donna è anche una attrice di teatro. Tante le passioni in comune con Ranieri quindi.
Lei si è avvicinata al mondo artistico tra canto e recitazione quando era ancora molto piccola, quando era solo una bambina. Adesso è una artista molto nota in questo panorama e si è esibita in molti paesi del mondo, non solo in Italia.
Nonostante Leyla Martinucci e Massimo Ranieri si siano lasciati da tanti anni, il rapporto è rimasto buono perché si vogliono bene. Per il cantante, l’ex compagna è stata una tra le donne più importanti della sua vita o probabilmente proprio la più importante di tutte nonostante la separazione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…