Massimo Ranieri è attualmente single ma ha avuto per diverso tempo una compagna al suo fianco.

Andiamo a scoprire chi è l’ultima donna che è stata impegnata con il noto e amatissimo cantante italiano.

Chi è la compagna di Massimo Ranieri?

La ex compagna di Massimo Ranieri si chiama Leyla Martinucci. Sono stati insieme per ben otto anni fino a che poi non hanno deciso di lasciarsi. Hanno persino lavorato insieme tanto tempo.

Leyla Martinucci è una classe 1986 e ha quindi 35 anni. Questo significa anche che tra lei e Massimo Ranieri c’è sempre stata una grandissima differenza di età di ben 35 anni.

Certo è che per tutti gli anni che sono stati insieme questo non sembra aver contato o aver fatto la differenza in qualche modo.

Leyla e Ranieri sono diventati una coppia nel 2002 e la relazione è poi finita nel 2010. Dunque da allora sono passati ben 12 anni. Della Martinucci si sa che è una cantante ed infatti condivide la stessa identica passione per la musica con il suo ex compagno Massimo Ranieri.

Che lavoro fa l’ex compagna di Massimo Ranieri

Per essere più precisi, Leyla Martinucci è una cantante lirica ma non si occupa solo di musica. La donna è anche una attrice di teatro. Tante le passioni in comune con Ranieri quindi.

Lei si è avvicinata al mondo artistico tra canto e recitazione quando era ancora molto piccola, quando era solo una bambina. Adesso è una artista molto nota in questo panorama e si è esibita in molti paesi del mondo, non solo in Italia.

Nonostante Leyla Martinucci e Massimo Ranieri si siano lasciati da tanti anni, il rapporto è rimasto buono perché si vogliono bene. Per il cantante, l’ex compagna è stata una tra le donne più importanti della sua vita o probabilmente proprio la più importante di tutte nonostante la separazione.