La bellissima Bomber è una delle protagonista della nuova edizione di Avanti un altro, il programma di successo di Canale 5.

Andiamo a scoprire chi è la bella e affascinante Margherita Molinari.

Chi è la Bomber di Avanti un altro

Margherita Molinari, come detto, è la nuova Bomber di Avanti un altro. La bella protagonista di Avanti un altro è una studentessa universitaria.

Appassionata di moda e calcio, pone ai concorrenti proprio domande sull’amatissimo sport.

Dopo la laure in Scienze Politiche all’università di Bologna ha proseguito gli studi alla IULM di Milano dove attualmente studia.

Ha partecipato nel 2012 a Veline mentre nel 2015 ha preso parte al concorso di bellezza più conosciuto del nostro paese ovvero Miss Italia.

Ha partecipato come concorrente a un altro amatissimo programma del preserale ovvero l’Eredità in onda su Rai1.

E’ diventata anche campionessa della storica trasmissione condotta da Flavio Insinna.

In un’intervista rilasciata a Bollicine Vip ha raccontato il motivo per il quale è legata ad Avanti un Altro.

Il fatto che io sia lì da quattro anni è perché mi trovo davvero bene. Li definisco una grande famiglia, non c’è competizione tra di noi, ci vogliamo bene. Lavorare insieme a Paolo Bonolis, che ritengo uno tra i conduttori più carismatici della televisione italiana, è davvero un grande onore“.

Come detto Margherita Molinari rappresenta la Bomber per la sua passione per il calcio. Nella stessa intervista ha svelato anche il motivo per il quale ama così tanto questo sport.

Ho sempre sentito parlare di calcio da quando ero una bambina, perché mio padre è un ex calciatore del Bologna e mio fratello ha sempre giocato a livello dilettantistico. Tutte le domeniche mi portavano allo stadio, quindi per me è sempre stata una grande passione. Ai provini di Avanti Un Altro, ricordo che ho cominciato a parlare così dal nulla di calcio e da lì è nato il mio ruolo di Bomber“.