Chi è la bellissima Tina Amato, la cantante del Paradiso delle signore?

Tina Amato era una delle protagoniste più amate della serie televisiva il Paradiso delle signore. 

In principio la ragazza ricopriva il ruolo di Venere ma grazie alle sue doti canore e all’incontro con Sandro Recanati, l’uomo che in seguito ha sposato, è partita per l’america seguendo il suo sogno.

Chi è la bellissima Tina Amato, la cantante del Paradiso delle signore?

La bellissima Tina Amato è interpretata dall’attrice Neva Leoni. Il suo personaggio ha abbandonato il paradiso alla fine della quarta stagione.

Tramonti, sospensione idrica: i giorni e le zone interessate

Sospensione dell'acqua potabile a Tramonti nei giorni di giovedì e venerdì 21 e 22 ottobre.L'Ausino SPA informa che deve eseguire un intervento di riparazione...

Dopo un anno in cui il nome di Tina Amato, si ascoltava solo per bocca della madre Agnese, Tina tornerà in città.

Dalle prime anticipazioni non c’è però con lei il marito Sandro Recanati, come mai la donna è tornata a Milano da sola?

Bella domanda, probabilmente la donna è scappata via dall’America per un episodio che l’ha turbata molto. Non si però di preciso cosa sia successo a scatenare la reazione della cantante.

Di certo il ritorno di Tina sarà molto apprezzato dal pubblico che tanto aveva sognato questo momento, per far riunire il personaggio alla famiglia.

Agnese e Salvatore saranno entusiasti del suo ritorno ma come reagirà il padre Giuseppe Amato?

I due non si vedono da moltissimi anni. La cantante quando il padre lasciò la famiglia per andare in Germania era solo una bambina e da quel momento non si sono più rivisti.

Per scoprire come si evolveranno le vicende di Tina Amato e di tutti i protagonisti del Paradiso selle signore, sintonizzatevi su Rai 1 alle 15:55 dal lunedi al venerdi.