Sharon Fonseca è la compagna di Gianluca Vacchi. Una donna davvero molto affascinante. L’abbiamo notata varie volte e subito riesce a colpire per la sua bellezza. Stiamo parlando di una modella, ma anche di una donna che è molto impegnata nel campo lavorativo come imprenditrice. È stata oggetto di particolari gossip per la sua reazione con Gianluca Vacchi, che è di 27 anni più grande di lei.

Sharon Fonseca è di origine venezuelana, ma è cresciuta a Miami. Oggi risiede in Italia. Insieme a Gianluca Vacchi ha avuto una bambina, che si chiama Blu Jerusalema. Ma scopriamone di più su tutte le curiosità di questa modella, concentrandoci su alcuni aspetti della sua vita.

La biografia di Sharon Fonseca

Sharon Fonseca è nata in Venezuela il 31 gennaio del 1995. Ha trascorso proprio in Venezuela la sua adolescenza. Poi, per inseguire il suo sogno di diventare una modella affermata, si trasferisce con la sua famiglia a Miami, quando aveva 14 anni.

Negli Stati Uniti ha la possibilità di entrare a far parte del mondo della moda e può contare sempre sul sostegno dei suoi familiari, che credono nelle sue capacità. La svolta arriva quando un manager le propone un rapporto di collaborazione con l’agenzia Ford Models.

Anche se è molto impegnata nel campo della moda e per questo diventa famosa, tuttavia la ragazza continua a studiare all’università e consegue il titolo di laurea in Giornalismo e Marketing Analytics proprio a Miami.

Attualmente è fidanzata, come abbiamo detto, con Gianluca Vacchi. I due si sono conosciuti nel 2018, quando Sharon ha partecipato alla registrazione di un video musicale proprio per il suo attuale compagno. Proprio per seguire il suo sogno di amore, Sharon è venuta a vivere in Italia, specificamente a Bologna, nella casa di Gianluca Vacchi.

Il lavoro e la carriera della modella compagna di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca quindi lavora nel campo della moda. Infatti collabora con alcuni stilisti particolarmente importanti, fra i quali possiamo ricordare Elisabetta Franchi. Ha partecipato ad eventi rinomati, come il Festival di Cannes.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Gestisce un blog, dove scrive di salute, style, moda, alimentazione e viaggi. È presente anche su Instagram, utilizzando il social per condividere molte foto. Può contare su un milione di follower ed è anche influencer. È anche imprenditrice, infatti ha fondato un’azienda di gioielli che si chiama Omkara.

Leggi anche: Quanto guadagna Gianluca Vacchi: cifre folli

I suoi cibi preferiti sono la pasta, il sushi e il gelato e ha un cane di nome Olaf, a cui è stato attribuito il soprannome di el gordo, che significa “il grasso”. Per il suo labrador Sharon ha creato anche un profilo Instagram.