Vip e Personaggi

Chi è la bellissima Selly Montibeller la fidanzata di Simone Giannelli: età, lavoro e vita privata

Simone Giannelli è un famoso pallavolista della Nazionale azzurra. Ha riportato grandi successi insieme alla sua squadra, tanto che la Nazionale si è aggiudicata anche il titolo di Campione del Mondo.

Simone è un grande amante dello sport e tiene molto anche alla sua famiglia. Ma cosa sappiamo di lui riguardo alla vita privata? Al di là dei successi come sportivo, sappiamo che è fidanzato con Selly Montibeller.

Chi è Selly Montibeller

La coppia è molto riservata, infatti sono poche le notizie che trapelano sulla loro storia d’amore. Si sa che i due sono fidanzati ormai da quasi sei anni. Selly Montibeller è una ragazza molto affascinante, impegnata in vari campi.

Infatti Selly studia Lingue e mediazione linguistica ed è stata anche campionessa provinciale di salto in alto. Grazie alla bellezza di cui è dotata, si sta facendo strada anche nel campo della moda. Infatti nel 2014 è stata eletta Miss Linea Sprint e poi nel 2015 ha vinto il titolo di Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige.

Nel 2017 ha coniugato il mondo della moda con quello dello sport, aggiudicandosi il titolo di Miss Bellezza Rocchetta. Per capire di più su ciò che riguarda i dettagli della vita privata di Selly Montibeller, possiamo dare un’occhiata al suo profilo Instagram.

Qua possiamo trovare diverse foto con il suo nipotino Leo, con il cane e poi ci sono vari scatti che la ritraggono immersa nella natura. Inoltre Selly pubblica molti post in cui sostiene il suo fidanzato.

La storia d’amore con Simone Giannelli

Selly è originaria di Trento e da lungo tempo ha intrapreso una relazione con Simone Giannelli, visto che i due convivono. Hanno una cagnolina che si chiama Lily. Spesso, infatti, sui loro profili social li vediamo giocare a volley all’aperto con la loro amichetta a quattro zampe.

Leggi anche: Chi è Simone Giannelli: età, fidanzata e vita privata del pallavolista

Vivono insieme a Perugia. In occasione della ricorrenza del loro anniversario di coppia, proprio Selly ha deciso di scrivere un post molto interessante. Le sue parole confermano il profondo legame con Simone e l’amore che ormai li lega da molto tempo.

Selly Montibeller, infatti, ha scritto che in questi anni hanno fatto molte esperienze insieme. Hanno approfittato anche per fare dei viaggi bellissimi, visitando luoghi meravigliosi.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Simone Giannelli: lo stipendio da capogiro

Hanno deciso di continuare così per tanti altri anni e insieme hanno preso la decisione di avere con loro Lily, per riempire di più le loro giornate. È stata una vera e propria dichiarazione da parte di Selly nei confronti di Simone Giannelli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago