Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è la Parvee la bellissima moglie di Kabir Bedi: età, figli, lavoro e dove vivono

Foto fb

Kabir Bedi è un attore molto famoso, con più di 70 film alle spalle. Nonostante questo viene ricordato da tutti per la sua partecipazione in Sandokan, La tigre della Malesia.

L’attore indiano ha avuto diversi matrimoni nella sua vita, anche se, alla fine, ha trovato l’amore con Parveen Dusanj. Ma chi è la bellissima donna che da qualche tempo accompagna la vita del saggio indiano?

Una lunga storia d’amore

Kabir e Parveen si sono incontrati la prima volta nel 2006 e, da allora, non si sono più lasciati. A 15 anni dalla loro relazione, l’attore si dichiara ancora molto innamorato della donna in quanto, a suo dire, mette ordine nella sua esistenza.

Ti potrebbe interessareAvete mai visto dove abita Kabir Bedi? Una casa faraonica

Parveen aiuta spesso Kabir a mantenere i piedi per terra e questo legame si è consolidato negli anni. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio dopo 4 anni di una relazione: Kabir si è dichiarato alla donna sui Gradini di Piazza di Spagna.

Il loro matrimonio è stato però rimandato per volere dei familiari della donna. Questi erano preoccupati della grande differenza di età fra i due, poiché Parveen ha circa 30 anni in meno rispetto a Kabir.

Attualmente infatti, la donna ha 46 anni, mentre l’uomo ne ha appena compiuti 76. Ciononostante i due hanno deciso di sposarsi lo stesso e ancora oggi si amano come il primo giorno.

Tutto quello che c’è da sapere su Parvee Dusanj

Parveen Dusanj nasce nel 1975 nel Regno Unito, anche se ha origini indiane. La donna ha conseguito la laurea in economia politica, mostrando una propensione verso le attività sociali e i diritti umani.

Questo l’ha spinta a lavorare nel sociale per conto del governo britannico. Fa inoltre parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council.

Il suo lavoro le ha permesso di diventare vice presidentessa di un’associazione importante sotto il punto di vista sociale. Al tempo stesso le permette di svolgere un’attività alla quale la donna tiene molto: la passione per il teatro.

Parveen ha dato vita ad un gruppo teatrale inglese, di cui si rivela essere non solo attrice ma anche produttrice.

Exit mobile version