Ester Pantano è la bellissima attrice che interpreta Suleima nella serie tv Makari, in onda su Rai 1. La fiction ha riscosso un notevole successo grazie alle vicende appassionanti dei protagonisti e alle location meravigliose in cui si svolgono.

Scopriamo quindi qualche informazione sulla vita privata di questa giovane attrice che, sicuramente, farà molto strada nel corso della sua carriera.

Ester Pantano: biografia, età e carriera

Ester Pantano è nata il 29 giugno 1990 a Catania e dopo aver conseguito la maturità scientifica si è iscritta alla Facoltà di Lingue e letteratura straniera.

La donna decide però di abbandonare questa facoltà al secondo anno, in modo da frequentare il centro sperimentale di cinematografia. Ester debutterà sul piccolo schermo in un episodio del Commissario Montalbano, mentre continuerà ad occuparsi di teatro.

Successivamente si recherà in California, a Pechino e a Parigi per migliorare ancora una volta le sue caratteristiche, tornando in Italia nel 2018. È proprio qui che diventa la protagonista nel film La mossa del cavallo- C’era una volta Vigata.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice non si hanno informazioni sulla presenza di un eventuale fidanzato. Sappiamo però che Ester ha un cane che ama moltissimo, di nome Zigan.

Leggi anche: Sapevi che Màkari esiste nella realtà: scopri dove si trova

Il ruolo di Ester Pantano in Makari

Come abbiamo detto prima, Ester Pantano è attualmente impegnata nella serie tv Makari, in onda su Rai 1. Qui la donna interpreta Suleima, la bellissima studentessa della quale il protagonista Saverio si innamora.

Leggi anche: Si farà la terza stagione di Màkari? La verità sulla serie tv

Purtroppo i due vivranno dei momenti di forte tensione dove, a causa di diversi motivi finiranno per avvicinarsi e allontanarsi più volte. Spesso la ragazza non crede al sentimento dell’uomo, che a sua volta non si sente ricambiato.

Suleima e Saverio si innamorano già nel corso della prima stagione, ma si ritroveranno a dover fronteggiare dei momenti di incomprensione. Non sappiamo ancora come evolveranno le cose tra i due, ma noi facciamo il tifo per loro.