Alessandro Siani arriva al suo esordio in televisione nel 1998, partecipando alla terza edizione del programma Telegaribaldi. Il suo ruolo è quello di far parte del trio comico che si chiamava A Testa in giù e che oltre a lui comprendeva anche Francesco Albanese e Peppe Laurato.

La vera svolta arrivò quando partecipò a Bulldozer, uno spettacolo comico di Rai 2 che allora era condotto da Federica Panicucci. La carriera del famoso attore è molto nota. Ma forse poco sappiamo sulla sua vita privata. Per esempio, sapete chi è la moglie di Alessandro Siani? Scopriamone in più da questo punto di vista.

Chi è la moglie di Alessandro Siani

Alessandro Siani e la moglie si sono conosciuti moltissimi anni prima da quando è arrivata la popolarità di lui come attore. La coppia si è sposata nel 2008 e vive a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. I due hanno avuto anche due bambini, ma di lei sappiamo davvero pochissimo, anche perché non ama mettersi al centro dei riflettori e conduce una vita molto riservata.

Ti potrebbe interessareChe titolo di studio ha Alessandro Siani? In pochi lo sannoIl titolo di studio di Alessandro Siani

La moglie di Siani, infatti, non è mai apparsa in pubblico. Le uniche foto che abbiamo della moglie dell’attore sono state scattate di nascosto dai giornalisti, quando la coppia si trovava insieme ai figli.

Quindi non abbiamo nemmeno fotografie ufficiali. Nemmeno sul profilo Instagram di Alessandro Siani possiamo trovare delle foto di questo genere.

Il rapporto tra Alessandro Siani e la moglie

In varie occasioni il famoso attore si è espresso sul suo matrimonio, definendolo felice. Lui e la moglie hanno coronato il loro sogno di diventare genitori. Quanto a sua moglie ha chiaramente spiegato che non vuole apparire perché non appartiene al mondo dello spettacolo.

Siani giustifica questo atteggiamento, perché afferma che, quando non si è abituati alle telecamere, non si riesce a stare a proprio agio. Infatti la moglie non partecipa ad eventi mondani e non va nemmeno alle prime dei film del marito.

Sappiamo, però, alcuni dettagli sul loro matrimonio, che è stato un po’ “particolare”. Quando i due si sono sposati, nel 2008, abbiamo detto, hanno voluto celebrare il loro matrimonio quasi “in segreto”. È stata una cerimonia molto intima, riservata soltanto a pochi parenti, amici e colleghi.

Il rapporto va a gonfie vele e lei è apparsa soltanto in rarissime occasioni accanto ad Alessandro Siani, felice e sorridente. Forse pochi sanno che il vero nome di Alessandro Siani è Esposito. È nato il 17 settembre del 1975 a Napoli e ha preso il cognome di Siani, rendendo omaggio al giornalista Giancarlo Siani, che è stato ucciso nel 1985.