Arianna Cirrincione è diventata celebre al pubblico tv italiano per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la sua storia d’amore.
Conosciamo meglio la bellissima donna e scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.
Arianna Cirrincione ha 26 anni ed è di Genova. Fa la modella e l’influencer ma è anche un volto noto amatissimi del piccolo schermo.
Ricordiamo infatti che la bellissima Arianna Cirrincione è diventata famosa agli occhi dei telespettatori per la sua partecipazione a Uomini e Donne ormai un bel po’ di anni fa.
Leggi anche: Cosa fanno oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: chi sono e nuovo lavoro
Nel corso della trasmissione tv di Canale 5 con Maria de Filippi, la giovane genovese ha conosciuto Andrea Cerioli e si è innamorata di lui. I due sono scelti reciprocamente e ancora oggi stanno insieme. Arianna e il suo fidanzato risultano essere infatti una delle coppie più longeve, unite e amate dopo la partecipazione a Uomini e Donne.
Leggi anche: Perché i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo? Ecco la verità
Di Arianna sappiamo che adesso vive a Bologna proprio insieme al suo compagno Andrea Cerioli. I due non sono sposati, non hanno figli ma vivono serenamente da anni la loro meravigliosa storia d’amore.
Arianna Cirrincione ha anche uno speciale rapporto con suo fratello che, per altro, si chiama Andrea proprio come il suo fidanzato. Il fratello della modella avrebbe anche un tatuaggio dedicato alla amata sorella Arianna.
Leggi anche: Chi è Claudia Dionigi: età, fidanzato, lavoro, cosa fa oggi e quanto guadagna
Tornando al lavoro come influencer, la bella Cirrincione conta davvero tantissimi followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nel dettaglio stiamo parlando di 883 mila seguaci che aumentano sempre di più giorno dopo giorno.
E se volete finalmente rivedere Arianna Cirrincione sul piccolo schermo vi invitiamo a seguire la prossima puntata di Verissimo. La ragazza sarà ospite di Silvia Toffanin sabato pomeriggio, il 5 febbraio. Insieme a lei ci sarà il suo inseparabile compagno Andrea Cerioli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…