Non si placano i pettegolezzi sulla vicenda che ha coinvolto una delle coppie più amate dello spettacolo, ovvero quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.
Finora si è parlato molto del presunto flirt dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi, mentre per quanto riguarda Ilary è calato il silenzio.
Questo fino a qualche ora fa, quando è emerso qualche rumors relativo al nome dell’uomo con cui Ilary avrebbe iniziato una frequentazione. Scopriamo di chi si tratta.
Ilary Blasi e Francesco Totti: continuano le indiscrezioni sui presunti amanti
La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata sicuramente un fulmine a ciel sereno, ma ormai la coppia si è definitivamente divisa.
Già alcuni mesi fa si era parlato di una crisi che, evidentemente, la coppia non è riuscita a superare, arrivando alla conclusione che tutti conosciamo.
L’ex letterina e il Pupone hanno provato più volte a ricucire il rapporto come ha detto Francesco nel suo comunicato. Ebbene, dopo 20 anni d’amore ,17 di matrimonio e tre figli è arrivato il momento più doloroso, quello della separazione.
Purtroppo nonostante le richieste di riservatezza e rispetto della privacy, i personaggi appartengono a un mondo che, per forza di cose, li travolge nel clamore del gossip.
Da qualche mese Totti sembrerebbe aver iniziato una relazione con Noemi Bocchi Almeno secondo le indiscrezioni circolanti sul web. Per quanto riguarda Ilary, invece, sono emersi diversi nomi finora mai confermati
Ilary Blasi, svelato il nome dell’uomo misterioso
Secondo il settimanale Oggi, Ilary Blasi potrebbe aver iniziato a frequentare Cristiano Iovino, un personal trainer. L’uomo noto per essere stato l’ex di Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli sarebbe colui che ha inviato i messaggini sul telefono di Ilary.
Leggi anche: Incinta a 42 anni: lo scoop sull’amatissima attrice italiana
Messaggi che, secondo i pettegolezzi, avrebbero scatenato la crisi matrimoniale naufragata poi nella separazione.
Il nome di Iovino è uno dei tanti, nella lista dei potenziali flirt attribuiti alla Blasi, come quello con Luca Marinelli. Successivamente è stato chiamato in causa Antonino Spinalbese ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì.
Inizialmente, secondo The Pipol Gossip, era stato lui il responsabile dei messaggi scoperti da Totti sul cellulare di Ilary.
Leggi anche: Rito d’amore tra Belen e Stefano De Martino: cosa hanno combinato
Si è poi parlato di un presunta relazione con un imprenditore campano e si è aggiunto un flirt con Alessio La Padula ex ballerino di Amici.
Sicuramente iligossip fornirà altri nomi papabili, in attesa di scoprire chi inviava messaggi di apprezzamento alla bella conduttrice. Non ci resta che attendere per saperne di più.