Wanda Nara, dopo aver chiuso la relazione con Mauro Icardi, ha intrapreso una love story con il rapper argentino L-Gante. Il suo vero nome è Elián Ángel Valenzuela e ha 22 anni. Tra l’altro l’ex marito di Wanda Nara non sembra aver gradito molto questo rapporto.
Il noto campione di calcio si è mostrato piuttosto arrabbiato quando è stato diffuso sui social un video in cui i due si mostrano a letto. Ma chi è L-Gante? Scopriamone di più su di lui.
L-Gante è nato in Argentina il 5 aprile del 2000. Fin da piccolo è stato appassionato di musica e si è dedicato soprattutto al genere rap. Il suo debutto nel mondo artistico si ha nel 2017 con il brano El baile de las egresadas. È proprio in seguito a questa canzone che l’artista è riuscito a conquistare una certa fama, diventando piuttosto popolare.
Ma la vera svolta per L-Gante arriva nel 2020, quando riesce a mettere insieme la musica tipicamente argentina con la musica moderna. Il profilo Instagram del compagno di Wanda Nara può contare su più di 5 milioni di follower.
Attraverso i social possiamo vedere tutto ciò che riguarda la sua carriera nel mondo della musica e possiamo saperne di più anche sulla relazione con Wanda Nara, visto che il cantante pubblica diverse foto che riguardano i loro momenti di vita quotidiana.
Tra l’altro forse non tutti sanno che il rapper di cui stiamo parlando ha avuto una relazione con una donna che si chiama Tamara. Con lei nel 2021 ha avuto una figlia di nome Jamaica.
L-Gante e Wanda Nara sono molto innamorati. Insieme formano una coppia molto affiatata. Di recente è stato pubblicato un video che mostra i due in sottili vesti mentre passano del tempo insieme a letto.
Leggi anche: Perché Wanda Nara e Icardi si sono separati: finalmente esce fuori la verità
Si tratta di quella che potrebbe essere un’anteprima dell’ultimo singolo del rapper argentino, il brano che ha come titolo El ultimo romantico. È proprio stato questo video che li ha mostrati insieme che ha fatto scatenare il gossip sulla loro relazione.
Leggi anche: Mauro Icardi perde la testa: pubblicate le chat con Wanda Nara
Tra l’altro poi il tutto è stato confermato anche da una foto in cui i due si baciano. Icardi ha avuto una reazione d’ira nei confronti di tutto ciò che ha visto. Infatti il calciatore vorrebbe che la sua ex moglie tornasse in Turchia perché ritiene che questa relazione con il rapper non sia altro che un modo per far parlare di sé.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…