E’ da poco uscita su Amazon video la nuova serie tutta italiana dal titolo, Anni da cani. Nel cast molte nuove promesse del cinema italiano e attori famosi, tra cui: Sabrina Impacciatore.

La pellicola narra la storia di Stella una ragazza di 16 anni con l’immaginazione un pò troppo accentuata, ma chi è l’attrice che presta il volto alla nostra protagonista? Scopriamolo insieme.

Chi è l attrice che interpreta Stella nella serie: Anni da cane

L’attrice che interpreta Stella in Anni da Cani è la bravissima Aurora Giovinazzo. La ragazza è nata a Roma nel 2002 e nonostante la sua giovane età ha già partecipato a molte serie televisive e fiction di successo.

Viene da una famiglia facoltosa e sia lei che la sorella hanno intrapreso la carriera artistica. Anche Domiziana sorella minore di Aurora ha recitato in diverse serie televisive di successo, in molto si ricorderanno di lei, nel ruolo di Elena in Un medico in famiglia.

Tra le serie tv più famose dove Aurora Giovinazzo ha recitato ricordiamo: Rossella, Caterina e le sue figlie, La classe degli asini, come sorelle e Furore- il vento della speranza.

Ha poi esordito anche sul grande schermo, con la sua partecipazione al film Immaturi. Nella vita l’attrice è anche una talentuosa ballerina di latino americano.

La vita privata di Aurora Giovinazzo

Sulla vita privata della ragazza non si hanno molte informazioni, se non quelle che lei stessa condivide con i fan tramite i suoi profili social.

Da un attenta analisi sembrerebbe che ad oggi la giovane attrice sia single e che non sia alla ricerca di un nuovo amore.

Si divide tra gli impegni lavorativi e la vita da zia, Aurora infatti è diventata da poco zia di un adorabile maschietto, figlio di sua sorella minore Domiziana.

Non perdetevi quindi la nuova serie televisiva prodotta da Amazon video: Anni da cane, con protagonista Aurora Giovinazzo.

Change privacy settings
×