Chi è l’ attore che interpreta Rocco nella serie televisiva Fino all’ultimo battito

La Rai, rete televisiva nazionale, per questa stagione autunno inverno 2021/2022 ha programmato una vasta produzione di serie televisive.

Una fra queste, Fino all’ultimo battito, in onda il giovedi sera per sei settimane su Rai 1.

Chi è l’ attore che interpreta Rocco nella serie televisiva Fino all’ultimo battito

La fiction narra la storia del dottor Diego mancini e della sua famiglia, la compagna Elena, il piccolo Paolo ed Anna, figlia della donna e di Rocco, ex marito di Elena.

Diego, primario di chirurgia dovrà fare i conti con la sua coscienza a causa di una decisione presa per salvare la vita di suo figlio, molto malato.

Il dottore ha scelto di impiantare l’unico cuore disponibile a Paolo, pur non essendo primo nella lista dei trapianti.

Lo ha favorito ad una bambina, più bisognosa di lui, tale decisione però è stata scoperta da Cosimo Patrono boss mafioso che decide di ricattarlo.

Attorno alla storia principale, come ogni scenografia che si rispetti, ci sono delle storie secondarie che fanno da contorno a tutta la serie televisiva.

Una di queste è quella di Anna e del padre Rocco, un uomo poco raccomandabile che l’ha abbandonata quando era ancora una bambina.

Rocco è interpretato dall’attore Michele Venitucci, famoso per aver interpretato ruoli importanti in fiction del calibro di: Un medico in famiglia, Codice Rosso e R.I.S. delitti imperfetti.

Per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti di Fino all’ultimo battito, sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su Rai 1.