Tra i nomi più gettonati dell’ultimo periodo quello di Kodo Nishimura è sicuramente in cima alla lista. Parliamo di una personalità molto influente in quanto ha saputo attirare molte attenzioni su di sé. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla vita e la nazionalità di questo Monaco orientale.
Kodo Nishimura è un uomo diventato famoso per essere una personalità influente nel mondo della spiritualità e della moda. Parliamo infatti di un Monaco buddista nato in Giappone nel 1989. Il ragazzo, che ha da poco compiuto 34 anni, e anche un famosissimo autore, in quanto ha scritto alcuni saggi, fra cui This Monk Wears Heels.
Dopo aver trascorso la sua giovinezza in Giappone, decide di lasciare il suo paese per cercare qualcosa di diverso. Si trasferisce quindi a New York, dove diventa un make up artist di successo presso la Parsons School of Design. Qui il suo talento viene subito agli occhi delle personalità più importanti del settore. E’ proprio per questo che arriva a lavorare per grandissimi brand famosi in tutto il mondo.
Al successo Kodo affianca anche le proprie pulsioni ed è per questo che nel corso degli anni effettua diversi viaggi in tutto il mondo. Nell’ultimo tempo ha poi deciso di stravolgere la sua vita ritornando nella sua terra di origine ed effettuando un cambiamento che in molti non credevano possibile. Kodo ha infatti deciso di avvicinarsi al mondo dei monaci, così come avevano fatto i genitori prima di lui. Al tempo stesso, però, ha portato a termine i suoi studi nel mondo del make up.
Kodo Nishimura ha quindi voluto portare a termine i suoi interessi sia nell’ambito della spiritualità che in quelli relativi alla sua carriera. Proprio per questo continua a svolgere la sua mansione di Monaco in Giappone, curando il grande hobby per il make up. Ha inoltre rivelato di essere omosessuale ed è proprio per questo che sostiene tutti i diritti delle comunità LGBT.
Il ragazzo è completamente appagato dei risultati che ha raggiunto nella sua vita, in quanto per lui è davvero importante trascorrere in armonia la propria esistenza. Per farlo ha però bisogno di capire gli altri ed è per questo che è sempre pronto ad ascoltare chi cerca il suo sostegno. Qualche anno fa il ragazzo ha scritto alcuni libri di grande successo, tra cui un’autobiografia che racconta le difficoltà di essere omosessuale in un paese come il Giappone. In questa presa di coscienza il ragazzo parla della sua vita e di tutto quello che ha vissuto in prima persona, fra cui anche la discriminazione. Vuole quindi aprire le braccia a tutti coloro che hanno vissuto o si ritrovano a vivere la sua condizione, spiegando loro che prima o poi il sole torna a splendere per tutti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…