Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Kevin Pipitone il fratello di Denise Pipitone: età, mamma e dove vive oggi

Chi è Kevin Pipitone

Screenshot YouTube

Kevin Pipitone sarebbe il fratello di Denise Pipitone. Tempo fa in un’intervista disse che comunque odiava Pulizzi, il compagno di sua madre, colui con cui Piera Maggio ebbe una relazione extraconiugale, che poi le portò ad avere Denise, Denise Pipitone. Alla piccola era stato dato lo stesso cognome di Kevin, ma era la figlia non di Toni Pipitone, primo marito di Piera Maggio, ma del suo amante Pulizzi, oggi suo marito, dato che i due si sono sposati nel 2018. La donna è ancora alla ricerca di Denise, scomparsa all’improvviso il 1 settembre del 2004. Che cosa si sa invece su Kevin?

Kevin Pipitone, chi è

Kevin Pipitone è sempre rimasto dietro le quinte, cioè non è mai intervenuto più di tanto nel caso riguardante la ricerca della sorella Denise Pipitone, che però aveva un padre diverso da quello che aveva lui, visto che Denise non era nata dalla relazione tra Piera Maggio, madre di Kevin, e Toni Pipitone, ma da quella tra la donna e Pulizzi, suo amante.

Kevin nacque nel 1993 e appunto non è mai intervenuto, ma ora che ormai è grande sembra che abbia rilasciato qualche intervista in cui avrebbe anche parlato del caso in questione. Pare che abbia detto che odiava Pulizzi, attribuendo proprio a lui la colpa del fatto che la sua famiglia comunque era stata distrutta da lui.

Ti potrebbe interessareChi è Toni Pipitone il padre di Denise: età, figli, lavoro, dove vive e che fine ha fatto

Come si sa infatti una volta che il caso di Denise uscì fuori, ecco che i media si scatenarono e ovviamente furono avviate subito le indagini per cercare di ritrovarla, a ancora oggi la piccola, che ormai sarà una donna, non si riesce a trovare. Per alcuni forse potrebbe essere deceduta, mentre per altri sarebbe ancora viva.

Kevin e il rapporto con Pulizzi

Una volta che poi Kevin crebbe, come avrebbe detto proprio lui in alcune interviste, pare che poi si rese conto che comunque Pulizzi, nonostante sapesse quanto Kevin non lo sopportasse, si comportava lo stesso come una sorta di padre affettuoso nei suoi confronti e piano piano Kevin capì che non aveva senso odiarlo.

Piuttosto il fratello di Denise si allontanò dal proprio vero padre, Toni Pipitone, o meglio, sarebbe stato Kevin a spiegare che in realtà lo stesso avrebbe deciso di allontanarsi, come escludendolo dalla sua vita. Piano piano quindi i rapporti cambiarono. Non si sa chi possa aver rapito, sempre se sia così, Denise o comunque dove sia finita la piccola. Si sa però che le ricerche della mamma, Piera Maggio, e quelle di Pulizzi, non si sono mai fermate.

Exit mobile version