Chi è Kerry, il nuovo cavaliere trono over Uomini e Donne: età e lavoro

E’ da poco iniziata la nuova stagione del programma televisivo Uomini e Donne e già un nuovo cavaliere si è messo in luce si tratta di Kerry.

Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi e ha regalato subito diverse novità.

Chi è Kerry, il nuovo cavaliere trono over Uomini e Donne: età e lavoro

Ben presto si sono fatti notare, nuovi componenti del parterre. Tra tutti il più particolare sia per l’aspetto fisico che per le caratteristiche caratteriali è Kerry.

super enalotto e lotto

Campania, ha vinto 100mila euro al Superenalotto ma potrebbe non saperlo. Cercasi fortunato

La Campania alla ricerca del fortunato vincitore di 100mila euro al Superenalotto e lui o lei potrebbe non saperlo.Uno dei fondamenti della filosofia di Socrate...

Il nuovo cavaliere viene dalla Toscana e al momento queste sono le uniche notizie che abbiamo su di lui.

Il simpatico toscano si è fatto notare per il suo look molto simile a quello di Piero Pelù. Capelli lunghi e Pizzetto in stile rock contraddistinguono il suo stile.

Poco dopo l’inizio della puntata ha avuto un’acceso battibecco con Tina Cipollari, la dama da subito ha avuto da ridire sul suo aspetto fisico.

Molto apprezzato invece da Gemma Galgani che ha anche voluto ballare con il cavaliere.

La dama, dopo essersi sottoposta ad un fiore alle labbra ed una mastoplastica al seno , si sente molto più sicura e motivata nella ricerca di un uomo.

Nonostante il cavaliere toscano sia molto più giovane di lei, Gemma si è lanciata, approcciando con lui tramite un ballo.

Chi sa se Kerry rimarrà ammaliato dalla nuova fisicità della donna. Per scoprirlo sintonizzatevi tutti i pomeriggi su canale 5 alle ore 14 e 45.