Chi è Kerem Bursin l’attore di Love is in The Air: età, fidanzata e vita privata

Kerem Burisn è un attore turco, famoso in Italia per aver prestato il volto al protagonista della serie televisiva Love is in The Air.

In onda dal 31 maggio tutti i pomeriggi su canale 5. Cosi grande è stato il successo ricevuto dal pubblico italiano, che per due serate la serie è stata prodotta anche in orario serale.

Chi è Kerem Bursin l’attore di Love is in The Air: età, fidanzata e vita privata

Kerem Bursin è nato nel 1987 a Istanbul. La sua infanzia è stata molto difficile, non ha mai potuto costruire legami solidi, in quanto non ha mai vissuto nello stesso luogo per più di qualche anno.

Negli anni dell’adolescenza si è appassionato alla recitazione, motivo per il quale, ha partecipato alla sua prima rappresentazione teatrale.

Per il giovane Kerem quello è stato il primo di una lunga serie di successi, che gli hanno permesso di vincere, molti premi tra cui quello di miglior attore del Texas.

Dopo il diploma, ha studiato presso l’Emerson College di Boston,senza mai abbandonare la sua passione per la recitazione.

Kerem Burisn è uno sportivo, ama molto il pugilato e l’arrampicata senza corde.

La vita privata e la carriera di Karem Bursin

Dopo gli anni universitari si trasferisce a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore, li debutta nel suo primo film dal titolo: Sharktopus.

La popolarità mediatica arriva con il ruolo di Serkan Bolat nella serie televisiva: Love is In The Air, nella fiction recita con lui, l’attrice Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz.

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che è fidanzato propria con Hande Ercel, sua compagna anche sul set.

I due si mostrano molto felici insieme, lo fanno tramite post e foto su instagram in cui condividono con i loro fans alcuni momenti intimi.