Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Katherine Kelly Lang: età, marito, figli, dove vive e quanto guadagna

Il nome di Katherine Kelly Lang probabilmente non dirà molto, ma se vi dicessimo Brooke Logan di Beautiful? Siamo certi che avete capito di chi stiamo parlando. Nella puntata di sabato 5 novembre 2022 di Verissimo sarà una delle ospiti di Silvia Toffanin in cui avrà modo di raccontarsi senza filtri. Conosciamola meglio.

Katherine Kelly Lang, qualcosa di lei

Il vero cognome di Katherine è Wegeman e nasce nel 1961, più precisamente il 25 luglio a Los Angeles. Katherine è figlia di una famosissima attrice e suo padre era un campione olimpico di sci. Il nonno invece, Charles Lang, vinse nel 1932 il Premio Oscar come miglior direttore della fotografia del cinema.

La nostra conosciutissima Brooke inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema sin da piccola. Nel 1981 ottiene una parte nel film La promessa di Satana e cinque anni dopo entra nel cast di Jocks.

La sua fama però la deve al ruolo di Brooke Logan nella fiction Beautiful la cui prima puntata è andata in onda nel lontano 1990. Ancora oggi, dopo tutti questi anni, Katherine ricopre tale ruolo. In tutta la sua carriera, a parte qualche comparsa cinematografica, ha avuto qualche ruolo in Happy Days, nel 1984; Magnum P.I, nel 1987 e Febbre d’amore dal 1999 al 2007.

Nel 2014 è volata in Italia per partecipare al talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, con cui faceva coppia con il ballerino Simone di Pasquale. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Vita privata di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Logan è stata sposata con Skott Snider dal 1989 al 1995 e insieme hanno avuto due figli: Jeremy Scott e Julian. Dopo il divorzio dal suo primo marito, l’attrice si sposa con il regista Alex D’Andrea, di origine italiana e insieme hanno la terza figlia, Zoe Katrina nata nel 1997.

Anche questo secondo matrimonio non è finito nei migliori dei modi e dopo 15 anni di unione nel 2012 i due si dividono. Nel 2017, Brooke annuncia di essersi fidanzata con Dominique Zoida che ha ben 16 anni in meno di lei.

Katherine Kelly Logan nei panni di Brooke Logan 

Il personaggio di Brooke Logan è il più longevo della soap opera presente già dal 1990,  quando venne trasmessa la prima puntata. Ci sono state solo due occasioni in tutti questi anni che l’attrice è stata sostituita: una quando era malata di mononucleosi e l’altra quando era in maternità.

In tutti questi anni ha avuto molte storie d’amore e diversi figli con uomini diversi, ma la relazione più importante l’avrà con Ridge Forrester, interpretato da Ronn Moss.

Exit mobile version