Diletta Leotta fa spesso parlare di sé a causa delle diverse relazioni amorose di cui si rende protagonista. Dopo la grande storia vissuta con Can Yaman, nulla sembrava essere paragonabile al bellissimo attore turco. Pare però che ora la bellissima conduttrice di DZN abbia nuovamente trovato l’amore.

La fine della relazione fra Can Yaman e Diletta Leotta

Fino a qualche tempo fa, la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman ha fatto sognare davvero tutti. Oltre ad essere bellissimi, erano davvero molto uniti e vederli insieme era una gioia per gli occhi oltre che per il cuore.

Nonostante questo, Diletta e Can non si sono mai sbilanciati più di tanto e hanno vissuto la loro relazione nel massimo riserbo. Quando poi hanno deciso di intraprendere strade diverse, molti telespettatori sono rimasti delusi dalla loro scelta.

Sono ancora tanti i dubbi che non riescono a spiegare la fine di una storia d’amore così bella. Secondo la maggior parte delle persone però, Can e Diletta non si sono lasciati perché non si amavano più.

Pare infatti che il loro amore abbia bruciato troppo in fretta le tappe e che questi siano rimasti schiacciati dalla profondità del loro sentimento. Anche se non stanno più insieme infatti, i due nutrono un grandissimo affetto l’uno nei confronti dell’altra. Del resto alcuni amori non finiscono mai e anche se la vita presenta il conto, si avrà sempre la possibilità di beneficiare di bellissimi ricordi.

Chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Loris Karius è molto famoso in tutto il mondo poiché parliamo di un uomo che nella vita ricopre la carica di portiere presso la squadra del Newcastle. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, tanto che molti settimanali di gossip hanno diffuso questa nuova indiscrezione. Proprio come Diletta anche Karius viene considerato un sex symbol ed è per questo che la coppia farebbe faville.

Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi

L’uomo sarebbe particolarmente interessato alla bella biondina, tanto che avrebbe richiesto un volo privato per raggiungerla In tutta fretta a Milano. Non sappiamo se i due siano solamente amici se si stiano frequentando o se fra loro sia già nato qualcosa di più. Sicuramente ad unirli c’è un alto livello di complicità in quanto Diletta ha accolto Karius in una bellissima camera d’albergo.

Come abbiamo accennato prima, Loris Karius è un calciatore tedesco nato nel 1993 è famoso per aver militato in squadre come il Liverpool e il Manchester City. Forse nei prossimi giorni riusciremo a scoprire qualche piccolo dettaglio.

Leggi anche: Diletta Leotta pizzicata in vacanza con il nuovo fidanzato? La foto non mente 

Fonte Youtube: Ita. Express