Site icon AmalfiNotizie.it

Justine Mattera, chi è l’ex moglie di Paolo Limiti: età, figli, lavoro e dove vive

Chi è Justine Mattera

Facebook

Il nome di Justine Mattera lo riconduciamo con estrema facilità al conduttore italiano Paolo Limiti, con cui è stata sposata per due anni negli anni Duemila. Ma la bellissima bionda dalle origini americane è molto altro. Scopriamo insieme chi è e qualche informazione su di lei.

Justine Mattera, biografia e carriera

Il suo vero nome è Justine Elizabeth Mattera e nasce nel 1971, il 7 maggio, a New York. La sua famiglia ha origini italiane, ma si trovava in America per lavoro del papà. Justine è cresciuta negli Stati Uniti, ma dopo la laurea conseguita presso la Standford University in Letteratura Italiana e Inglese, decide di trasferirsi in Italia. Era il 1994 quando approda a Firenze per seguire la specializzazione in Lingua e Letteratura italiana e Storia dell’arte presso l’Università di Firenze.

Quando giunge nel nostro Paese era sola e con pochi soldi, per questo motivo per mantenersi lavora come cameriera e come cubista in un locale serale toscano. Nella discoteca viene notata dal Dj Joe T. Vannelli che non era solo un addetto alla musica, ma anche un influente produttore. Ecco che da quel momento inizia la loro collaborazione e insieme producono diversi brani che usciranno con il nome di JT Company. Sarà in autunno del 2000 che il brano Bidibodi viene firmato Justine.

Ti potrebbe interessareIl dramma segreto di Manuela Villa: finalmente confessa tutto

Dopo questa meravigliosa esperienza durata qualche anno, Justine si trasferisce a Milano dove conosce il conduttore televisivo Paolo Limiti. Quest’ultimo, notando la grande somiglianza con Marylin Monroe, decide che sarà lei al suo fianco nelle sue trasmissioni in qualità di valletta. Da questo momento inizierà una carriera ricca di soddisfazioni, popolarità e successi.

Vita privata di Justine Mattera 

In molti potrebbero pensare che la notorietà di Justine Mattera sia dovuta al famoso Paolo Limiti e probabilmente è vero. Tuttavia, il loro legame è durato molto poco e tutto quello che ha ottenuto, è stato grazie alle sue forze. Dopo aver incontrato Limiti, i due si sono innamorati e dal 2000 al 2002 sono stati sposati. Il matrimonio è durato solo due anni e sembra che il motivo sia legato ai figli. Infatti, il conduttore non ha mai negato di non sentire il desiderio di diventare papà, mentre per lei era un sogno enorme.

Dopo questo matrimonio fallito, Justine conosce Fabrizio Cassata e si sposano nel 2009. Insieme, hanno avuto due meraviglio figli, un maschio chiamato Vincent Micheal e una femmina chiamata Vivienne Rose. Attualmente si pensa che la coppia sia ancora felicemente insieme, ma da diverso tempo non si sente parlare molto di lei.

Exit mobile version