Joseph Capriati è uno dei più noti produttori discografici e disk jockey del panorama musicale internazionale. Ma chi è davvero l’uomo dietro questa figura artistica? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita e la sua carriera.
Joseph Capriati, il cui vero nome è Giuseppe Capriati, è nato a Caserta il 25 luglio 1987. Questo produttore discografico e disk jockey di 35 anni ha saputo costruirsi una carriera di successo che lo ha visto esibirsi anche in uno dei più importanti stadi italiani, il Diego Armando Maradona di Napoli, nel 2022.
Pochissimo si sa della vita privata di Giuseppe Capriati. Il suo stato sentimentale non è noto e non si hanno informazioni circa l’eventuale presenza di una moglie o di figli. Tuttavia, l’artista è stato coinvolto in un tragico evento familiare nel gennaio 2021, quando, durante una lite domestica, il padre ha accoltellato il DJ. Fortunatamente, dopo un periodo di ricovero in ospedale, Capriati è riuscito a riprendersi ed è stato dimesso nel mese successivo.
Joseph Capriati ha intrapreso la sua carriera musicale all’età di 11 anni nella sua città natale, Caserta. Le sue prime esibizioni si sono tenute presso il club Disco Seven, ma il vero successo è arrivato nel 2007. In quell’anno, Capriati ha prodotto e promosso brani di successo come “Microbiotik” e “C’est la vie”, caratterizzati da sonorità che spaziano tra i generi Techno Funky Shuffle e Groove minimal.
Oggi è uno degli artisti di riferimento del settore. Non a caso viene scelto come guest star nelle principali manifestazioni in giro per tutto il mondo.
Considerato uno dei migliori DJ al mondo, Capriati ha saputo costruirsi un patrimonio notevole. Stando ai dati che circolano sul web, in una serata Joseph Capriati potrebbe guadagnare tra i 25.000 e i 50.000 euro. Queste cifre indicano che il patrimonio complessivo dell’artista potrebbe essere di dimensioni considerevoli.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…