Jordan è il figlio di Luciana Littizzetto. Del fatto che sia stata presa in affido potrebbe anche essere un aspetto riduttivo rispetto al loro rapporto.
Nel senso che l’artista, come ha raccontato in diverse interviste, si sente la madre de ragazzo a tutti gli effetti.
A prescindere da cosa vorrà fare in futuro. Un amore incondizionato che non nasce da legami di sangue ma dalla capacità di sapere amare.
Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale del ragazzo.
Jordan è nato in Albania 30 anni fa. In passato ha frequentato il Liceo Salesiano Valsalice. Stando ai racconti della madre in molti si ricorderebbero di lui anche per le marachelle delle quali era autore.
“Jordan è un disgraziato, penso di essere la mamma che ha ricevuto più chiamate dalla scuola al mondo. Ce n’era sempre una. Intasava i bagni con la carta, faceva delle palle, poi ha venduto i miei autografi a 1 euro l’uno, lo faceva per scambiare le figurine. La maestra mi ha chiamato e me l’ha detto. Ritagliava le mie firme sul diario e diceva che ritagliava i gattini. Poi una volta mi hanno chiamato per i capelli. Aveva uno scalino in fronte, io gliel’ho fatto notare e lui mi ha risposto che ce lo aveva sempre avuto. Tagliava i capelli e se li appiccicava sotto le ascelle per fingere di avere i peli, visto che i suoi compagni li avevano già. Vanessa è meno matta di lui“.
Leggi anche: Chi è Vanessa figlia in affido Luciana Littizzetto: età, da dove viene, cognome e fidanzato
Oggi il ragazzo lavora come assistente alla produzione per La7 e TV2000 a Roma. Nonostante la lontananza dalla famiglia è molto legato alla mamma Luciana Littizzetto e alla sorella.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…