Jonathan Goodwin è uno dei finalisti di Tu si que vales. Con la sua esibizione è riuscito a convincere i giudici.
La trasmissione di Canale 5 sarà condotta come sempre da Belen Rodriguez che sarà affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
I giudici saranno, come di consueto, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. A capo della giuria popolare Sabrina Ferilli.
A differenza di quanto accaduto nelle consuete puntate di Tu si que vales, per la finale conterà il voto del pubblico.
I telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze via sms, attraverso la piattaforma online Witty Tv o l’applicazione Mediaset Play.
Sin qui la trasmissione di Canale 5 si è confermata un vero e proprio tormentone. Basti pensare che in media ha raccolto il 26,5% di share con oltre 4,5 milioni di telespettatori.
Il vincitore di questa edizione di Tu si que vales si porterà a casa ben 100mila euro. A disposizione dei dieci finalisti anche un altro premio ovvero i 30mila euro messi a palio da Tim e assegnati al migliore di ogni puntata.
Nell’ultima gara i concorrenti saranno divisi in gruppi, così come è accaduto anche gli anni scorsi, e poi i vincitori di ciascun gruppo si sfideranno fra loro.
L’ultimo trionfatore di Tu si que vales è stato il “prestigiattore” Andrea Paris. Il mago oggi è un volto noto della televisione. Partecipa, infatti, a tantissimi programmi. Per il miglior talento della “Scuderia Scotti”, invece, è previsto come premio un viaggio.
Jonathan Goodwin è uno dei finalisti di questa edizione della trasmissione di Canale 5 e che si giocherà il mega premio da 100mila euro.
E’ illusionista e stuntman molto famoso, che ha portato sul palco un numero che metteva a rischio la sua vita: alcune balestre avrebbero potuto colpirlo se lui, con occhi coperti, non si fosse spostato un frammento di tempo prima che lanciassero la loro freccia.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…