Chi è Johnson Righeira: età, moglie, carriera, curiosità e vita privata

Johnson Righeira è un famoso cantautore italiano, sulla cresta dell’onda negli anni 80, grazie al suo tormentone Vamos a la Playa, si è fatto conoscere anche all’estero.

Righeira è stato fautore di molti successi musicali italiani che tutt’ora vengono canticchiati dai nostalgici dell’epoca.

Chi è Johnson Righeira: età, carriera, curiosità e vita privata

Johnson Righeira è il nome d’arte di Stefano Righi, l’uomo  è nato a Torino nel 1960, sin da bambino amava la musica, passione che nel corso degli anni lo ha portato a studiare molto per diventare un cantautore professionista.

Il cantante è il volto storico del duo Righeira, composto da lui e Michael Righeira, con i loro duetti gli artisti hanno realizzato brani che hanno segnato la storia della musica del nostro paese.

Dopo il successo ottenuto dal cantante negli anni 80 per un periodo non si è più sentito parlare di lui. Si sa che attualmente vive a Torino e che non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Nel 2020 ha lanciato l’etichetta “Kottolengo Recordings, dopo questo momento non si hanno più avuto notizie sulla carriera di Righeira.

La vita privata di è Johnson Righeira

Per quanto concerne la vita privata del cantante non si hanno molte notizie, non è di dominio pubblico se al momento abbia una compagna ne se abbia figli.

Purtroppo l’uomo non ha condiviso notizie certe riguardanti la sua situazione sentimentale, neanche sul suo profilo instagrm, dove è seguitissimo da migliaia di fan.

Nel corso della sua vita ha passato alcuni mesi in carcere, esperienza che lo ha segnato e cambiato nel profondo.