Le Iene hanno gettato ombre strane su Emme Team. Stiamo parlando di un gruppo statunitense di esperti nel campo dell’informatica e della legge, il cui leader sarebbe John Peschiera. Questi esperti statunitensi si occupano sia di casi di cronaca nera, alcuni dei quali riguardano anche l’Italia, come l’omicidio Vannini e la morte di Tiziana Cantone e quella di Mario Biondo.
Allo stesso tempo la società statunitense di cui stiamo parlando si occupa di diritti d’autore e di proprietà sugli stessi diritti d’autore degli artisti, soprattutto nel campo musicale. Ma chi è John Peschiera e che cosa hanno scoperto su di lui le rivelazioni che sono state messe a punto dalle Iene?
Dell’inchiesta su Emme Team si è occupata l’inviata delle Iene Roberta Rei. Emme Team sarebbe guidato da un fantomatico leader, il cui nome è John Peschiera. Ma Le Iene, con la loro puntata Inside, vogliono capire esattamente chi c’è dietro gli scoop di cronaca nera in TV, mettendo in evidenza queste presunte scoperte che su questi casi il gruppo Emme Team avrebbe effettuato.
Emme Team negli ultimi tempi, anche secondo ciò che evidenziano Le Iene, avrebbe avuto una grande notorietà, perché avrebbe sostenuto di essere in possesso di alcune verità su vicende che sono state oggetto di molto interesse e che appaiono irrisolvibili.
Secondo gli inviati delle Iene, tuttavia, dietro a questa società statunitense si nascondono misteri ben più grandi rispetto a quelle vicende che la squadra tenta di risolvere.
Uno dei casi più misteriosi che riguardano il gruppo Emme Team è proprio quello del suo presunto fondatore, che è noto con il nome di John Peschiera. L’uomo si dice di origini americane, ma in realtà, come ha messo in luce anche l’inchiesta delle Iene, non sarebbe affatto così.
Infatti John Peschiera molte volte ha cambiato nome, utilizzando vari pseudonimi, e si è presentato con differenti identità. A volte si è presentato come un organizzatore di concerti, come regista, come sceneggiatore e ha detto di essere anche confidente dell’FBI.
Addirittura si è presentato come agente segreto o altre volte come un commerciante di vini di Las Vegas. Tra l’altro si sa che in America sarebbe finito anche in carcere, arrestato perché avrebbe sottratto più di un milione di euro ai suoi soci. Secondo alcune notizie, a quest’uomo che si presenta adesso come John Peschiera, sempre negli Stati Uniti, sarebbero stati diagnosticati dei disturbi mentali, in particolare un disturbo delirante, insieme a megalomania e a mania di persecuzione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…