Chi è Joele il nuovo tronista di Uomini e donne: età, lavoro e vita privata

Joele Milan, è questo il nome del nuovo tronista di Uomini e donne. E’ lui il ragazzo che in questa nuova edizione del programma, si metterà in gioco cercando il vero amore.

Il giovane, dividerà il trono con altri tre compagni d’avventura, Matteo, Roberta ed Andrea Nicole.

Chi è Joele il nuovo tronista di Uomini e donne: età, lavoro e vita privata

Joele, ha 26 anni ed è nativo di Mirano. Proviene da una famiglia umile e di sani principi, alla quale è molto legato. Nonostante spesso abbia fatto disperare la madre.

Soprattutto nel periodo dell’adolescenza in cui ha riempito il suo corpo di tatuaggi e tornava a casa la notte ad orari improponibili.

Dopo essersi diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali, ora lavora nel reparto qualità di un azienda alimentare.

Il tronista si reputa una persona schietta e sincera, senza peli sulla lingua ma un po’ troppo permalosa. Infatti spesso non reagisce bene alle osservazioni che le persone fanno su di lui.

La terribile scoperta del tradimento:

Nonostante la sua giovane età, Joele è stato protagonista di un evento assai traumatico.

Dopo tre anni di fidanzamento, di un amore folle, una sera al ritorno da lavoro, a casa trova la ragazza in atteggiamenti intimi con un suo caro amico.

La scoperta del tradimento lo ha devastato, portandolo ad una chiusura caratteriale verso il gentil sesso.

Cosa si aspetta Joele dall’avventura ad Uomini e Donne:

Sono passati tre anni dal quell’episodio e il suo cuore ora è pronto ad accogliere un nuovo amore. Auguriamo a Joele di poter trovare la ragazza perfetta per lui.