Chi è Jessica Antonini Tronista Uomini e Donne: età, lavoro, figli e curiosità

Foto Uomini e Donne Instagram

Jessica Antonini è la nuova tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Chi è Jessica Antonini Tronista Uomini e Donne: età, lavoro, figli e curiosità

Jessica Antonini è nata a Gavignano Sabino, in provincia di Rieti, nel 1991. Nel video di presentazione a Uomini e Donne Jessica spiega di aver sempre avuto un pessimo rapporto con suo padre, un uomo autoritario troppo dedito al lavoro.

Il pessimo rapporto con il padre la porta a scappare di casa a soli diciotto anni per recarsi a Milano con soli 300 euro in tasca.

Ecco chi ha detto “un uomo che osa sprecare anche un’ora del suo tempo...

"Un uomo che osa sprecare anche un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita" è una frase pronunciata da Charles Darwin.Darwin è...

Dopo essere diventata madre capisce tutti gli errori commessi e cerca di riavvicinarsi con il padre che nel frattempo diventa un’ottimo nonno per il piccolo Kevin, il figlio di cinque anni.

Jessica attualmente lavora nel mondo dei tatuaggi ed è al tempo stesso una modella. Di recente però ha dichiarato di aver trovato un impiego più stabile presso Poste Italiane che le permette di avere maggiore stabilità economica.

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Jessica Antonini, si sa con certezza che la nuova tronista di Uomini e Donne ha un figlio di 5 anni di nome Kevin avuto da una precedente storia d’amore. Tuttavia non si sa praticamente nulla su chi sia il padre del bambino.

Jessica ha una passione per le rane, ne possiede 2 vive e circa 500 finte. È una fan sfegatata di Vasco Rossi.