Jessica Aidi è la bellissima moglie di Marco Verratti. Ma che cosa sappiamo sulla donna che ha fatto capitolare questo uomo super famoso? Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla sua vita, sul suo lavoro e soprattutto sulla location che da anni rappresenta il luogo di ritrovo per la fortunata coppia innamorata.

Chi è Marco Verratti?

Marco Verratti è un calciatore italiano nato a Pescara nel 1992. Fin da quando è piccolo dimostra di avere grandissime capacità nel mondo del calcio ed è proprio per questo che a oggi è considerato fra uno dei calciatori europei più forti di sempre. Gran parte della sua carriera l’ha visto giocare al Paris Saint Germain, anche se poi ha avuto modo di distinguersi in diverse squadre di origine francese.

Il successo non ha tardato a palesarsi anche in Italia, quando è stato scelto per giocare nella Nazionale italiana, in quanto è stato considerato come l’erede di Andrea Pirlo. Il ragazzo ha trascorso la sua infanzia nella città di Manoppello ed è proprio qui che ha cominciato a calciare il pallone per le prime volte. Lo ritroviamo poi nelle file del Pescara, Del Paris Saint Germain e in molte altre squadre che hanno contribuito ad esaltare la sua carriera. Nonostante la sua giovane età, Marco Verratti ha già un matrimonio alle spalle. Dalla storia con la sua ex moglie sono infatti nati due figli. Nel 2001, invece, il ragazzo è convolato a nozze con la sua nuova fiamma, la bellissima Jessica Aidi.

Jessica Aidi, biografia e carriera

Ti potrebbe interessareEmigratis: cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a RonaldinhoCosa hanno scroccato Pio ed Amedeo a Ronaldinho

Nella puntata odierna di Verissimo avremo fra gli ospiti anche la bellissima Jessica Aidi, una donna che cattura tutti grazie al suo sguardo magnetico e al suo fascino prorompente. La moglie di Marco Verratti è nata a Montpellier, in Francia nel 1992 e ha colpito il centrocampista proprio per la sua bellezza.

Fra i due è stato subito colpo di fulmine, in quanto si sono conosciuti nel 2019, quando lei svolgeva la mansione di cameriera. Dopo pochi mesi lui le ha chiesto di sposarlo ed è per questo che i due hanno deciso di unirsi in matrimonio in Francia. Di lei non sappiamo molto, anche se pare che abbia iniziato a posare come modella e come indossatrice a seguito dell’incontro con il calciatore. I due vivono in Francia in quanto il loro lavoro li tiene molto occupati sul suolo parigino, ma non appena ne hanno la possibilità si spostano in Italia dove hanno un’altra casa. Al momento la coppia non ha ancora figli, anche se rientra fra i loro progetti futuri quello di allargare la loro famiglia.