Avete mai sentito parlare di Jelena Ilic? Lei è molto conosciuta per essere la moglie dell’amatissimo attore Fabio De Luigi.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi è Jelena Ilic

La donna è di origini serbe e croate ma si è trasferita presto in Italia. Erano infatti gli anni 90 quando arrivò nel nostro paese e non passò troppo da quando poi conobbe il suo attuale marito Fabio De Luigi.

Ti potrebbe interessareChi sono Dino e Lola, i figli di Fabio De Luigi: età, mamma e dove vivono

Erano entrambi giovani ma maturi, l’attore all’epoca aveva 30 anni.

Si trovarono insieme ad una cena organizzata tra amici. Da quel momento non si lasciarono più perché il sentimento li travolse e tutt’ora sono ancora tanto innamorati.

Non è chiaro il tipo di lavoro che svolge attualmente Jelena ma era stato lo stesso Fabio a spiegare che si sono ritrovati a lavorare insieme in occasione della sua partecipazione alla Gialappa’s band.

In quel caso la Ilic rimaneva dietro le quinte ma aveva dunque modo di stare al fianco di De Luigi pure mentre lui era impegnato.

Questo significa che non sono stati nemmeno così tanto lontani per via degli impegni professionali e di spettacolo dell’attore.

Lei poi non si è mai dichiarata gelosa nonostante Fabio De Luigi nonostante lui abbia più volte lavorato pure con bellissime donne.

Il loro rapporto è bellissimo ed entrambi amano condividere ogni cosa. Forse è proprio questa la forza del loro matrimonio.

Inoltre dal loro amore che dura ormai davvero da tanti anni, sono nati anche dei figli. Il primogenito si chiama Dino ed è nato nel 2007.

La secondogenita è invece arrivata un po’ più tardi, correva l’anno 2018, e si chiama Lola. Adesso hanno 14 e 3 anni rispettivamente.

Possiamo dire che Dino De Luigi è già un piccolo ometto adolescente, chissà che tra qualche anno non decida di seguire la strada del padre.