Ilona Staller ha parlato del suo rapporto con Jeff Koons in un’intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo.
“Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco”.
La donna ha avanzato accuse molto importanti: “Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente”.
Dal loro amore, come detto in precedenza, è nato Ludwig che in passato ha raccontato anche di aver affrontato grave crisi economiche.
“Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti”.
Il figlio di Jeff Knoos ha raccontato di aver sofferto moltissimo proprio per la seprazione dei genitori. E’ stato questo uno dei momenti più difficili della sua vita.
“È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio”.
L’uomo ha anche parlato della crisi economica che ha dovuto affrontare insieme alla madre.
“I ricchi non siamo noi. Invece ci attaccano in tv per questo vitalizio di 2000 euro di mia madre, che poi non sono nemmeno duemila. Io solo 500 li spendo per i cani perché ho un allevamento. Con altri 500 ci mangio. I ricchi sono gli altri che prendono 10mila euro al mese. Con quei soldi mia madre ci campa io faccio l’Accademia di Belle Arti e cerco lavoro. Abbiamo avuto spesso problemi economici, mia madre ha dovuto pagare gli avvocati per le cause”.