Chi è Javier Rojas Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Chi è Francesca Cipriani: età, fidanzato, vita privata, carriera e curiosità

La frizzantissima Francesca Cipriani è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo e da qualche tempo è inviata fissa ed...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Javier Rojas Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Javier Rojas é nato a Cuba, a la Havana ma non sappiamo in che anno e in che mese.

Oltre alle origini cubane del ballerino non si sa molto tranne che é un professionista già affermato con importanti esperienze lavorative.

Il ballerino ha lavorato per il Royal Swedish Ball e per Acosta Danza, celebre scuola di ballo cubana e per Acosta Danza, sempre a Cuba.

Su Instagram il profilo ufficiale di Javier Rojas é seguito da oltre 7mila follower ed é pieno di shooting fotografici dedicati alla danza.

Javier ha conquistato la maglia verde per accedere alla fase finale del programma dove si è messo in luce.