Si chiama Jasmine la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca e la giovane sarebbe una ragazza adolescente, visto che sarebbe nata nel 2014. La storia dei due esperti di ballo, Raimondo e Tocca, sarebbe stata travagliata in quanto negli anni ci sono stati dei momenti di crisi. In ogni caso i due poi sarebbero riusciti a tornare più uniti che mai.
Sulla figlia dei due tra l’altro non si sa niente, se non il fatto che sia nata nell’anno precedentemente indicato e poi sarebbe stata la mamma, Tocca, a dichiarare delle bellissime affermazioni in merito alla nascita della figlia. Che cosa avrebbe detto a proposito? Sembrerebbe che abbia affermato che il fatto di averla sarebbe stata una delle scelte migliori della vita.
Jasmine, figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Jasmine è il nome della figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, esperti del mondo del ballo che lavorano tutti e due ad Amici. La storia della coppia non è sempre stata segnata da un percorso lineare o comunque rosa e fiori, visto che tra di loro non sono mancati dei momenti in cui ci sarebbero state profonde crisi.
Nonostante questo, i due hanno sempre deciso di avvicinarsi nuovamente e di rafforzare poi ancora di più il loro legame. Prima di tutto non si sa niente, come si diceva, su Jasmine. Tra l’altro va detto che oggi la giovane sarebbe una ragazza. Circa la coppia poi si può anche affermare che Tocca aveva solo 16 anni quando incontrò Todaro.
I progetti
Dopo che si sono conosciuti i due decisero di aprire una scuola di ballo a Catania nel 2013, mentre due soli anni dopo entrarono a far parte del celebre programma Amici condotto da Maria De Filippi. Oggi Tocca fa parte del corpo di ballo dei professionisti, mentre Todaro è il professore di quest’edizione. Lo stesso già aveva ricoperto tale ruolo proprio nel 2015, per poi tornare nella scuola sempre come insegnante nel 2021.
Dopo aver avuto la figlia, nel 2014, i due sono stati ancora più legati, ma sembra che abbiano avuto un periodo in cui non sarebbero mancati dei problemi nel 2019. Tra l’altro ci fu anche un momento in cui Todaro si trovava in ospedale e lui, in un’intervista, avrebbe sottolineato come proprio la vicinanza di Tocca sia stata davvero decisiva. La donna non solo viene considerata da tantissimi telespettatori come bellissima, ma anche bravissima e molto dolce. Insomma, in genere viene sempre sottolineata la sua purezza, dolcezza e anche la sua sincerità.