Giusy Buscemi è una famosa attrice che è diventata sicuramente nota dopo la sua partecipazione fortunata a Miss Italia. Ultimamente la stiamo rivedendo in tv sul piccolo schermo con il suo nuovo ruolo.

Lei è infatti la psicologa Lucia Ferrari di Doc – Nelle tue mani, la fiction tv con Luca Argentero in onda su Rai 1. In questo nuovo articolo non ci concentreremo sulla bellissima carriera artistica della Buscemi ma sulla sua vita privata. Sapete chi è suo marito?

Chi è Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi?

Giusy Buscemi è sposata con un uomo molto famoso nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Jan Michelini. Classe 1979, nato a Roma. I due stanno insieme ormai da parecchio tempo tanto da avere dei figli.

Di Jan Michelini sappiamo che è un noto regista che oggi ha 42 anni. Tra i suoi lavori più famosi in carriera c’è senza ombra di dubbio San Giovanni – L’apocalisse. Ma chiaramente è noto pure per il suo rapporto amoroso con la bellissima Giusy Buscemi. I due insieme sono riusciti pure ad allargare la famiglia.

Giusy Buscemi e i figli avuti da Jan Michelini

Come vi stavamo già anticipando, da questa relazione sono nati pure due figli che si chiamano Caterina e Pietro. I bimbi sono ancora molto piccoli. Hanno infatti rispettivamente 3 anni e 2 anni.

Giusy Buscemi in una recente intervista rilasciata in occasione di Doc – nelle tue mani ha parlato dei suoi figli, che sono stati un sostegno fondamentale soprattutto durante il periodo del covid e del lockdown.

“Prendermi cura dei miei figli, Caterina e Pietro, che hanno 3 e 2 anni. Piuttosto che preoccuparmi mi occupavo di loro. E questo mi ha salvato da tanti momenti di ansia e pensieri” sono state le parole dell’attrice a proposito dei bimbi avuto dalla sua relazione con Jan Michelini.

Foto: Vanity Fair