Isabel Pullman nel film dal titolo Wonder, che è stato realizzato nel 2017, sarebbe la mamma di Auggie, un bambino che presenta una sindrome molto particolare, che gli fa avere una deformazione al cranio e anche al viso. Con tale malattia tra l’alto il bambino, nella trama del film, solo da quando inizia a frequentare le medie inizia ad andare a scuola, mentre prima svolgeva lezioni private.

In più va detto che Isabel nel film è interpretata da un’attrice proprio famosa in tutto il mondo, dato che in effetti si tratta di Julia Roberts, quindi senza dubbio una professionista del mondo del cinema che fin da giovane ha iniziato la sua grandissima carriera.

Isabel Pullman, attrice

Isabel Pullman è interpretata, come accennato, dalla grandissima e ammiratissima Julia Roberts, il cui nome completo sarebbe Julia Fiona Roberts. La stessa è nata nel 1967 e si tratta non solo di una persona che è diventata famosissima per aver dimostrato sempre la sua bravura nel recitare, ma va detto che si tratta anche di una bravissima produttrice cinematografica.

Ti potrebbe interessareChi è Auggie Pullman: storia vera, età e cosa fa oggiChi è veramente Auggie Pullman

Era il 1989 quando la stessa ebbe un ruolo in un film che aveva il titolo di “Fiori d’acciaio” e questo sarebbe stato da considerare come il primo suo ruolo importante all’interno di una pellicola. Oggi il successo dell’attrice, come si sa, è strepitoso. In più proprio per quel primo film la stessa riuscì anche a ottenere un Golden Globe in quanto sarebbe stata considerata come la migliore attrice non protagonista.

Altri premi e successi e vita privata

Fu con il 2001 però, con il film “Erin Brockovich”, che la famosa attrice vinse proprio l’Oscar per la migliore attrice, ma anche il Golden Globe per essere stata la migliore a recitare in un film drammatico. Che altro si sa poi? Ovviamente sarebbe impossibile indicare tutti i titoli dei film in cui la stessa ha avuto modo di recitare, dato che praticamente la lista sarebbe davvero lunghissima.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che poi la donna fu fidanzata con alcuni attori come Dylan McDermott, ma anche Matthew Perry, poi nel 1993 ha deciso di convolare a nozze con Lyle Lovett, che sarebbe un cantante. Il loro divorzio ci fu nel 1995 e poi la stessa si è sposata nel 2002 con Daniel Moder e insieme hanno avuto tre figli. Su questa nota attrice si sa anche che sembrerebbe essere la più amata del cinema americano e internazionale. Quello che piace molto di lei al pubblico non solo risulta essere il fatto di essere semplice, ma anche caratterizzata da un’umiltà speciale.