Parte il 28 marzo su Rai 2 la seconda edizione del programma condotto da Nek dal titolo Dalla Strada al Palco. È un’ottima occasione per il pubblico, che ha la possibilità di assistere alle esibizioni di molti artisti di strada, che si sfideranno in una gara che porterà alcuni di loro alla finale dello show, con l’opportunità di raggiungere il titolo di miglior artista di strada della penisola.

È un vero e proprio talent show quello che la seconda rete Rai propone in prima serata, con la conduzione di Nek. Gli artisti, che operano in diversi ambiti e che sono musicisti o giocolieri, partecipano allo show con delle proposte molto interessanti. A giudicare le esibizioni sarà il pubblico, ma ci saranno anche una giuria d’eccezione.

Chi è Isaac Minert

Le puntate di Dalla Strada al Palco previste che andranno in onda su Rai 2 ogni settimana sono in totale sei. Nel corso del primo appuntamento con il talent show presentato da Nek, abbiamo la possibilità di vedere due ospiti famosi, che sono Andrea Delogu e Carlo Conti.

Ti potrebbe interessareChi è Davide Stramaglia: età, lavoro e vita privata concorrente dalla Strada al PalcoChi è Davide Stramaglia

La prima edizione del programma è andata in onda nei mesi estivi del 2022 e ha avuto un buon successo, tanto che la Rai ha deciso di mettere in campo una nuova edizione dello show, anticipando anche la messa in onda, che viene proposta adesso nel corso della primavera.

Uno dei concorrenti che propongono le esibizioni e il talento personale sul palcoscenico di Dalla Strada al Palco è Isaac Minert. Si tratta di un violinista, che avrà l’occasione di far appassionare il pubblico dei telespettatori con la sua abilità. Non si conoscono molti dettagli sulla vita del violinista Isaac Minert, ma senza dubbio ne sapremo di più nel corso della prima puntata dello show, visto che gli artisti che partecipano hanno l’occasione anche di raccontare ciò che riguarda la loro vita.

Gli artisti di strada che partecipano allo show

Sono molti gli artisti di strada che proporranno le loro esibizioni a Dalla Strada al Palco. Sono previste, per la prima puntata, 13 esibizioni. Nella scaletta possiamo trovare tanti partecipanti, oltre al violinista di cui abbiamo parlato. Per esempio, possiamo citare Martina Zaghi, che si presenta nel ruolo di cantante, il gruppo No Funny Stuff, una band che si esibisce suonando degli strumenti che sono stati costruiti proprio dai componenti del gruppo.

E poi anche Mauro Masi, sand artist, Daniele, ventriloquo, la cantante lirica Naimana, alcuni giocolieri, come Giovanna Todisco, Niccolò Nardelli e Giorgio Maria Laganà.

Change privacy settings
×