Chi è Irama Amici Speciali: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Chi è Katia Ricciarelli: età, figli, ex marito,, vita privata, curiosità e carriera

Katia Ricciarelli è una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce, alla sua simpatia e al suo talento...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Irama Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Irama è nato a Carrara il 20 dicembre 1995. Cresciuto a Monza, dice di essersi interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all’hip-hop.

La sua musica è un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte, scelto dopo avere anagrammato il secondo nome, Irama, vuol dire proprio “ritmo” in lingua malese.

Nel 2014 ha collaborato con Valerio Sgargi, incidendo tre singoli: Amore mio, Per te e È andata così. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove proposte” con la canzone Cosa resterà. Parallelamente ha pubblicato il suo primo e omonimo album.

Nel giugno dello stesso anno ha partecipato alla quarta edizione del Summer Festival, vincendo la sezione Giovani con Tornerai da me.

Nel 2018 entra ufficialmente a far parte della diciassettesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi da cui esce vincitore, ricevendo anche il premio Radio 105