Al grande campione di sci di tutti i tempi, Gustavo Thoeni, associamo il nome di sua moglie Ingrid Pfaundler. I due sono legati sentimentalmente da moltissimi anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia e un futuro per le loro figlie. Scopriamo qualcosa su Ingrid.
Ingrid nasce a Bolzano nel 1954, ma non sappiamo la data precisa, ed è da sempre la moglie del grande campione sciistico. La loro storia inizia quando la donna aveva solo 18 anni e ben presto decidono di convolare a nozze, siamo nel 1976.
Da questa unione nascono tre bellissime figlie, tutte femmine. La più vecchia è Petra Maria che, insieme alla mamma, gestisce l’albergo di famiglia, poi nasce Susanne e infine Anna. Delle figlie non sappiamo granché in quanto molto riservate e inoltre, hanno preferito tutt’altra carriera rispetto a quella del padre.
Fin da giovani hanno deciso di creare una famiglia insieme, una famiglia ad oggi molto unita e consolidata. Se per Gustavo la sua carriera sciistica lo porta in vetta alle classifiche, per Ingrid possiamo dire lo stesso per la sua attività.
Infatti, insieme alla figlia più grande gestisce l’albergo di famiglia il Bella Vista che si trova nella città di Trafoi, in Trentino Alto Adige. L’albergo apparteneva alla mamma di Gustavo a cui l’uomo è particolarmente affezionato. Il boom turistico lo avrà negli anni ’50, anni in cui gli sportivi amavano questa zona per la bellezza e la tranquillità.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato in carriera Gustavo Thoeni: le cifre
Nonostante la diversità dei due lavori, Gustavo e Ingrid sono sempre stati molto legati e innamorati, sostenendosi a vicenda in ogni occasione. Il campione di sci, dopo aver abbandonato le piste, collabora con la moglie e la figlia nella gestione dell’albergo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri al Festival di Sanremo 2022? Le cifre
Il noto sciatore è famoso per la sua carriera sportiva infatti, ha portato a casa ben 4 vittorie alla Coppa Generale del Mondo e 5 Coppe del Mondo. Inoltre, ha ricoperto anche il ruolo da allenatore della nazionale italiana, di cui possiamo ricordare il grande Alberto Tomba come suo allievo.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…