Foto fb
Avete mai sentito parlare di Imen Siar? Stiamo parlando di una giovane cantautrice che, grazie al suo talento e alla sua bravura, ha sbalordito i giudici di Britain’s Got Talent.
In realtà, non solo loro sono stati colpiti dalle sue doti, ma anche uno dei più grandi cantautori italiani, ovvero Tiziano Ferro. Scopriamo qualcosa in più sulla storia di questa ragazza.
Imen Siar è una giovanissima cantante di origine marocchina che è diventata famosa per aver partecipato a Britain’s Got Talent. La ragazza ha preso parte allo show dopo aver avviato una modesta carriera discografica.
La sua voce non è di certo passata inosservata e i giudici sono rimasti letteralmente incantati dalla sua bravura sul palcoscenico. Non solo gli inglesi hanno avuto la possibilità di godere di queste esibizioni, ma anche alcuni artisti internazionali hanno espresso dei pareri più che positivi sul suo conto.
Uno di questi è stato Tiziano Ferro, il quale ha descritto la ragazza come una rivelazione e ha detto che, grazie a lei, si potrà ascoltare della nuova musica.
Leggi anche: Quando si sposano Federica Pellegrini e Matteo Giunta? Svelata la data
Imen Siar nasce e cresce in Marocco anche se, successivamente, decide di trasferirsi con tutta la sua famiglia a Milano. Qualche anno fa, decide di partire alla volta di Londra, dove trova lavoro come cameriera.
Il suo grande sogno però è la musica ed ecco perché continua a studiare questa materia, ottenendo grandissimi risultati nel settore. La ragazza prende la decisione di partecipare a Britain’s Got Talent, grazie al quale riesce ad aumentare di molto la sua popolarità.
Leggi anche: Nuovo look per Sangiovanni, perché ha tagliato i capelli: c’è un motivo
Imen ottiene grandi risultati pubblicando il singolo Lonely People, con il quale è riuscita a raggiungere la semifinale della trasmissione televisiva.
Anche se la ragazza non è riuscita a trionfare a Britain’s Got Talent, le porte del successo si sono comunque aperte per lei. Molti artisti hanno infatti notato il suo grande talento, tra cui anche Tiziano Ferro.
Il famosissimo cantante italiano ha condiviso molti contenuti della donna sulle sue pagine social. Estremamente colpito dal talento della giovane artista marocchina, ha poi deciso di collaborare con la stessa.
Oggi la giovane ragazza è un punto fermo della discografia internazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata è davvero molto riservata, ma possiamo dire che è fidanzata.
In alcune interviste Imen ha dichiarato di aver ricevuto moltissimo supporto dai fans, ma di essere stata più volte aggredita anche dagli haters.
La ragazza sa parlare sei lingue diverse e questo le permette di cantare brani in tutto il mondo, riscontrando un altissimo successo ovunque lei vada.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…