Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate, apprezzate e conosciute del piccolo schermo.

Grazie alla sua immensa bellezza e al suo grande talento, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di italiani che da anni la seguono con grande affetto.

Chi è Ilary Blasi: età, figli, marito, Francesco Totti, carriera, vita privata e curiosità

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981. Sin da piccolissima si dedica allo spettacolo e  soli cinque anni ha ottenuto un piccolo ruolo nel film di Giorgio Capitani “David e David”.

Ovviamente il successo arriva quando diventa più grande e nello specifico vestendo i panni di “letterina” del programma condotto da Gerry Scotti “Passaparola”.

Da qui prende il via una carriera straordinaria che l’ha vista alla guida di programmi di grandissimo successo.

Alcune delle trasmissioni condotte da Ilary Blasi che hanno ottenuto l’approvazione del pubblico sono: Le Iene, Grande Fratello Vip, Festivalbar e nel 2006 ha avuto anche l’onore di salire sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata per lungo tempo con il campione di calcio Francesco Totti. I due si sono sposato il  19 giugno 2005.

Dal loro amore sono nati Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.