La popolarità di Pupo lascia senza dubbio a bocca aperta chiunque. Stiamo parlando in un famoso interprete che ha fatto successo a livello nazionale ed internazionale. Della sua carriera si conoscono tutti i dettagli, ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Sapete che ha una figlia di nome Ilaria?

Chi è Ilaria Ghinazzi la figlia di Pupo? 

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è un famoso interprete, cantante e conduttore italiano molto amato e apprezzato dal pubblico italiano. Molto spesso lo abbiamo visto comparire in trasmissioni di enorme successo e non ha mai deluso i suoi fan. Ciò che ha sempre fatto molto parlare è stata la sua vita privata.

Infatti, non è un mistero che abbia una moglie e una compagna con cui divide la sua quotidianità. Pupo ha una figlia che si chiama Ilaria Ghinazzi nata il 6 di marzo del 1975 ad Arezzo. Stiamo parlando di una donna nata dal matrimonio del cantante con la moglie Anna. Ilaria frequenta e si diploma al liceo scientifico, ma decide di interrompere la sua carriera scolastico non proseguendo con l’università.

Ti potrebbe interessareQuanti soldi ha perso Pupo con il gioco d’azzardo? La veritàPupo

Dal 2015 lavora nella gelateria di famiglia che si trova a Ponticino e si chiama Gelato al cioccolato da Pupo. Al momento però non sappiamo se Ilaria sia impegnata anche in altro. Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che Ilaria ha un uomo con cui sta da ormai molti anni e insieme hanno avuto due figli: Leonardo, classe 1999 e Viola, classe 2010.

Chi è il papà di Ilaria Ghinazzi? 

Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, nasce in provincia di Arezzo, a Ponticino l’11 di settembre del 1955. Sin da piccolino dai suoi genitori eredita la grande passione per la musica in quanto erano appassionati di recitazione e canto. La sua carriera vera e propria nasce nel 1975, ma prima inizia a cantare nei locali del suo quartiere con un gruppo di amici.

Quando comincia a guadagnarsi la popolarità, Pupo firma un contratto con la casa discografica chiamata Baby Records e pochi anni dopo arrivano i suoi più grandi successi. Tra di essi possiamo menzionare Firenze Santa Maria Novella e Gelato al cioccolato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pupo si innamora sin da giovane della sua amata Anna e a luglio del 1974 si sposano. Insieme, hanno avuto due figlie femmine che si chiamano Ilaria e Clara. Non molti anni dopo, il cantante riconosce la sua terza figlia avuta durante una breve relazione con una sua fan e che si chiama Valentina.

Qualcosa cambia negli anni Ottanta, quando Pupo si innamora di Patricia Abati, la sua manager e dopo aver vissuto la loro relazione di nascosto ha deciso di uscire allo scoperto. Si tratta di un caso di bigamia in cui il cantante vive con la moglie ma ha anche una relazione con Patricia.