Amanda Lear è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo ed è amata e seguita dal pubblico di ogni età. La celebre cantante non è famosa solo per la sua brillante carriera, ma anche per i suoi gusti in fatto di uomini. Sembra proprio che Amanda prediliga quelli molto più giovani di lei: tra questi spicca Manuel Casella. I due hanno avuto una storia d’amore che all’epoca ha destato grande scalpore: chi è Manuel Casella?
Scopriamolo insieme.
Amanda Lear, pur avendo superato gli 80 anni di età, continua ad avere moltissimi giovani ammiratori. La donna è convinta che esista una generazione di ragazzi gerontofili, che si legano a donne più grandi, ma manca la fedeltà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la cantante ha spiegato che è molto difficile trovare questa qualità in un rapporto.
Ha poi dichiarato di essere stata comunque molto fortunata perché nel corso della sua vita ha incontrato uomini davvero straordinari. L’artista ha poi parlato della nuova generazione, affermando che a loro piacciono le donne più mature, affascinate dalla tenerezza e dall’intelligenza delle stesse. Per quanto riguarda la sua love story con Manuel Casella, sembra che questa sia terminata per incompatibilità di carattere. Pare che Amanda non sopportasse proprio alcuni atteggiamenti collerici e fumantini da parte di Manuel. Tuttavia durante un’intervista a Diva e Donna, la Lear aveva detto di avere un rimpianto nei confronti di Manuel, considerandolo ancora l’uomo della sua vita.
Leggi anche: Amanda Lear, Salvador Dalì, Miguel Bosè, Manuel Casella e David Bowie: tutti gli ex fidanzati
Manuel Casella è nato il 6 novembre 1978 a Piacenza e ha deciso di intraprendere la carriera di modello. Nel 2000 ha esordito sul piccolo schermo nel programma Brutto Anatroccolo, allora condotto da Marco Balestri e Amanda Lear. Con quest’ultima ha intrapreso una relazione durata dal 2002 al 2008. Manuel ha preso parte ad alcuni film quali L’uomo sull’argine di Gilberto Squizzato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Malgioglio e Amanda Lear al posto di Bruganelli e Volpe? La verità
Successivamente ha partecipato alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, ma è stato eliminato nel corso della quinta puntata. Nel 2007 interpreta il ruolo di Walter Perone nella sitcom di Rai 3 Colpi di Sole e prende parte al musical La surprise de l’amour. Un anno dopo torna in tv con Coco Chanel, la miniserie di Rai 1 dove veste i panni del nipote e assistente della celebre stilista.
In seguito sarà impegnato a teatro con lo show I 39 scalini e contemporaneamente si occuperà del daytime de La Sposa perfetta, il reality di Rai 2. Nel 2012 prende parte per la seconda volta a L’Isola dei Famosi: questa volta si classifica secondo. Successivamente conduce Chi sceglie la seconda casa? con Giulia Garbie nel 2020 presenta Ok la casa è giusta! Per quanto riguarda la sua vita privata Manuel Casella è sposato con Linda. I due hanno una figlia di nome Sofia e vivono a Milano.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…