Roberta Capua è una delle donne di tv e di spettacolo tra le più amate in Italia. Proprio in queste ultime settimane la abbiamo vista impegnatissima con la conduzione del Prima Festival su rai 1.

Ma voi lo sapete con chi è impegnata la donna? Oggi vi parleremo dell’uomo che è sposato con Roberta Capua e scopriremo qualche dettaglio in più su di lui.

Chi è il marito di Roberta Capua?

Il marito di Roberta Capua si chiama Stefano Cassoli. Per chi non lo conoscesse, sappiamo che è un noto imprenditore che si occupa di attività immobiliari.

Le origini dell’uomo sarebbero di vicino Bologna. Purtroppo su di lui non abbiamo molte altre notizie. Il marito della Capua è infatti molto riservato sulla sua vita privata. D’altronde stiamo parlando di una persona che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo.

Nonostante sua moglie sia molto famosa in tutto il paese, Stefano Cassoli ci tiene a tenersi ben lontano dai riflettori e dai gossip. E proprio per questo motivo ci sono poche informazioni su di lui ma anche sulla stessa storia d’amore.

Leggi anche: La trasformazione di Noemi: sai quanti chili ha perso?

Noi sappiamo che Roberta Capua e il suo Stefano stanno insieme ormai da moltissimi anni. Erano ancora fidanzati quando è nato loro figlio. Era infatti il 2008 quando la bellissima donna ha messo al mondo il figlio Leonardo.

Dopo la nascita del bambino, la coppia ha poi deciso di convolare finalmente a nozze. Sono passati tre anni dalla nascita di Leonardo quando la Capua e Cassoli si sono sposati. Era il 2011 e ad oggi sono passati già undici anni da quando sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a C’è posta per te: ecco quanto ha guadagnato. Cifre da capogiro

Le nozze furono bellissime. Il matrimonio fu molto elegante e si svolse nel meraviglioso Palazzo Accursio, a Bologna. Proprio la città di cui è originario lui.