Ha fatto molto discutere l’episodio che è successo qualche tempo fa e che ha avuto come protagonista un giovane steward dello Stadio Olimpico. Proprio in questo stadio si era svolta la partita Roma – Napoli e l’episodio che stiamo per raccontare è successo proprio al termine dell’incontro calcistico.
La storia è stata particolarmente presa d’attenzione, proprio perché è stata messa in risalto. Ma vediamo che cosa è successo precisamente, scegliendo nei dettagli.
Un giornalista nigeriano ha ricostruito su Twitter l’episodio che ha coinvolto questo giovane steward dello Stadio Olimpico. Il ragazzo, dopo la partita, ha voluto fare una foto insieme a quello che considera il suo idolo. Si tratta dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, il cui ruolo era stato determinante nel condurre la sua squadra alla vittoria.
Infatti proprio Osimhen aveva fatto un goal che ha dato la possibilità al Napoli di vincere contro la Roma. Lo steward, un ragazzo di 18 anni originario dell’Etiopia, si chiama Matteo ed è un appassionato del Napoli.
Il giornalista che ha ricostruito la storia ha messo in evidenza un episodio a cui lui stesso ha assistito. Ha visto Matteo che aspettava il calciatore dopo la partita. A quel punto Matteo ha detto che Osimhen è il suo idolo. Il giornalista ha voluto aiutare il ragazzo a realizzare il suo sogno, che era quello di avere una foto con Osimhen.
Quindi è stato proprio lui a presentare i due, che, dopo aver chiacchierato per un po’, hanno deciso di fare uno scatto. Matteo era molto emozionato, quasi tremava. Tuttavia la brutta sorpresa sarebbe arrivata poco dopo, quando il ragazzo ha appreso che proprio per il motivo dello scatto della foto sarebbe stato licenziato.
Il gesto, infatti, non è stato particolarmente gradito alla sua responsabile, che ha deciso che Matteo non avrebbe più lavorato per lei e per lo stadio.
Osimhen ha provato a spiegare alla donna che non era successo assolutamente niente, che il ragazzo era con lui e che lo stesso giocatore non era stato infastidito dal suo atteggiamento. Non c’è stato niente da fare, perché lo steward ha dovuto pagare per il suo gesto, per il suo sogno di avere una foto con il suo idolo.
Osimhen ha fatto notare che Matteo forse non aveva rispettato precisamente le regole, chiacchierando con un calciatore durante il suo lavoro, ma la reazione della donna è stata esagerata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…