Chi è Carlo Santagostino professore informatica Il Collegio. Lavoro vero ed età

Carlo Santagostino si è fatto conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo di professore nella quarta stagione de Il Collegio.

All’interno del docu-reality di Rai 2 veste i panni dell’insegnante di informatica in un’annata molto particolare il 1982 proprio quando stava nascendo l’era digitale che avrebbe cambiato per sempre il mondo.

Chi è Carlo Santagostino professore informatica Il Collegio. Lavoro vero ed età

Carlo Santagostino è il nuovo professore de Il Collegio 4 e avrà il compito di insegnare a 20 ragazzi proiettati nel 1982 i primi rudimenti dell’informatica.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 30 Marzo

Siamo entrati nel mese di marzo 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

La sua grande passione per i videogiochi si è trasformata in un lavoro che oggi gli regala grandi soddisfazioni.

Appassionato fin da ragazzino delle “novità tecnologiche che stavano cambiando il mondo”, Santagostino si è diplomato al liceo scientifico per poi iscriversi all’Università Statale di Milano dove si è laureato in informatica.

Nella sua carriera ha fondato diverse “start-up operanti nell’ambito web e delle nuove tecnologie, società specializzate nella realizzazione di applicazioni di business in ambienti web partendo da siti istituzionali sino ad arrivare ai più articolati portali ed e-commerce, realizzazione di app mobile, fornitura di servizi di hosting o housing, consulenza in ambito IT e docenza nella formazione professionale per conto di aziende come Manpower Group ed Accenture”.