Chi è il papà di Patrizia Rossetti: età, lavoro, figli e vita privata

Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il padre di Patrizia Rossetti per fare una sorpresa alla concorrente.

Il confronto con un ex concorrente del GF Vip

Ma quali sono le novità che riguardano questa puntata, quella del 28 novembre, del Grande Fratello Vip? Le anticipazioni parlavano già qualche ora prima rispetto all’inizio della diretta di un interessante incontro che riguarda proprio i concorrenti di questa edizione del reality.

Uno spoiler molto interessante, che era stato fornito direttamente da Federica Panicucci nel corso del programma Mattino 5 News. Proprio la conduttrice aveva invitato, rivolgendosi ai telespettatori, a non perdere assolutamente l’appuntamento con la prima serata del reality show Mediaset.

Infatti, si è parlato di un incontro tra i protagonisti del GF Vip 7 e un ex concorrente che è già stato nella casa più spiata d’Italia. Non si sapeva di chi si potesse trattare, visto che il nome non era stato svelato prima della trasmissione.

Sull’argomento, però, sono nate diverse ipotesi da parte degli utenti dei social. Infatti si è parlato della possibilità di un incontro tra i concorrenti e Ginevra Lamborghini, della quale si parlava di un ritorno nella casa per un po’ di giorni.

Inoltre si è parlato anche di Clizia Incorvaia, la sorella di Micol. Per quanto riguarda Clizia, si parlava di un possibile confronto con i concorrenti del reality, a causa del fatto che due inquiline della casa avrebbero insultato proprio la sorella Micol.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, spunta un cellulare: scoppia il caos

Il televoto e il concorrente immune

Tra le anticipazioni del Grande Fratello Vip si è fatto riferimento anche al televoto della settimana. C’erano state parecchie indiscrezioni sul possibile eliminato dal gioco, ma dobbiamo ricordare che il televoto di questa settimana non servirà a decidere chi tra i concorrenti dovrà abbandonare la casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Oriana beve troppo e perde la testa

Infatti, chi riceve più voti da parte del pubblico sarà immune per quanto riguarda il successivo televoto. Questa settimana al televoto del Grande Fratello Vip ci sono, nello specifico, Charlie Gnocchi, Giaele, Nikita e Luca Salatino.

Chi è il papà di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip ha raccontato un episodio molto doloroso nel quale si è rivolta proprio al padre.

Prima di fare tv, ho fatto la segretaria personale di un titolare toscano di import export, caro amico di mio padre. Avevo 19 anni e, quest’uomo di un metro e ottanta, mi mise le mani addosso. Da buona toscanaccia, ho alzato il ginocchio, gli ho dato un colpo nelle palle e sono scappata a casa. Sono andata sotto il negozio di mio padre che faceva il parrucchiere. Aveva un rasoio in mano, voleva partire e dargli una rasoiata nella gola. ‘No guarda, ho risolto io’, gli ho detto”.