Samira Lui è una showgirl molto conosciuta e amata. Ha raccontato di non aver alcun rapporto con il padre, scopriamo il motivo.
L’assenza del padre
Durante la sua intervista esclusiva a Generazione Z, trasmessa su Rai 2, Samira ha raccontato di una grande assenza nella sua vita: quella di suo padre. “Papà non l’ho mai conosciuto” confessa, “se n’è andato prima che nascessi“.
Una rivelazione che ha sorpreso molti, dato che Samira non ha mai parlato pubblicamente di questa parte della sua storia personale. Nonostante l’assenza della figura paterna, Samira non ha sentito la sua mancanza, poiché “mia mamma ha fatto anche da papà”.
Samira Lui ha raccontato dell’assenza del padre anche al Grande Fratello sottolineando che grazie alla forza e all’amore della mamma non ha mai sentito la mancanza della figura paterna.
L’amore per la mamma
La professoressa è frutto dell’amore tra una mamma italiana e un papà senegalese. Pur avendo origini miste, la figura del padre rimane un mistero per Samira. Durante la sua infanzia, non ha mai visto una foto di lui e tutto ciò che sapeva era tramite le parole della madre.
La mamma ha sempre parlato bene del padre, raccontandole quanto fosse innamorata di lui e quanto fosse affascinante. Samira ha sempre avuto un’immagine positiva di lui, nonostante non ci fossero fotografie o album di famiglia. Ha descritto la sua famiglia come “una favola”, in cui non ha mai sofferto la mancanza del padre.
Forza di carattere e rapporto con gli uomini
L’assenza di una figura paterna ha influenzato la personalità di Samira. Durante l’intervista, ammette di essere “molto forte” con gli uomini e di aver attraversato un periodo in cui ha avuto dei sentimenti negativi verso di loro.
La sua vita non è stata caratterizzata solamente da questa assenza, ma anche da una forte volontà e determinazione. Fin dall’asilo, aveva delle ambizioni precise: “volevo fare la regista, volevo decidere le scene“.
La forza di Samira si manifesta non solo nella sua carriera ma anche nei suoi sogni e ambizioni. “Ho sempre avuto dei sogni nonostante delle possibilità minime” racconta. La sua madre, nonostante le difficoltà, è stata sempre al suo fianco e l’ha sempre supportata. Samira è convinta che con passione, sacrificio e grinta si possa arrivare ovunque si desideri. Anche se potrebbe avere una carriera da modella, preferisce la conduzione televisiva e il cinema.