Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP ad abbandonare la casa è stato George Ciupilan. Sicuramente il ragazzo ha avuto un comportamento diverso rispetto a quanto i suoi fan si aspettassero. In tutti gli altri programmi a cui ha preso parte, infatti, George si è sempre rivelato molto vivace e prorompente. Al Grande Fratello è stato piuttosto silenzioso e sulle sue. Ma chi è il padre di George Ciupilan e perché fino ad oggi non hanno più avuto rapporti?
Chi è George Ciupilan?
George Ciupilan nasce in Romania nel 2002. I suoi genitori decidono di separarsi quando il bambino ha pochi mesi e per un primo periodo George cresce in compagnia del padre e della nonna, mentre non conosce minimamente la madre.
Questa, infatti, si trova in Italia per ragioni lavorative e quando torna in Romania decide poi di portare il ragazzo con sé, andando a vivere a Savona. Da questo momento in poi George non avrà più rapporti con il padre, ma può comunque beneficiare dell’affetto che la madre gli riserva ogni giorno.
Crescendo, George decide di frequentare l’Istituto per geometri e successivamente diventa famoso partecipando al reality di Raidue Il Collegio. Qui si distingue per essere un ragazzo vivace che spesso finisce al centro della scena per via delle marachelle che fa. Nonostante questo, risulta essere uno dei più seguiti di sempre ed è per questo che qualche tempo dopo gli viene offerta una seconda possibilità.
Entra infatti a far parte del reality La Caserma, dove ancora una volta viene ripreso dai militari per il suo comportamento poco corretto. Per un po’ di tempo poi, non si sente più parlare di lui, se non sui social e sulle condivisioni che lui stesso fa. Nel settembre del 2022 si scopre poi che George sarà uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Starà all’interno della casa dal 19 settembre al 30 gennaio.
Perché George Ciupilan non ha più rapporti con suo padre?
La storia di George Ciupilan è davvero molto particolare in quanto, come tanti ragazzi, ha dovuto affrontare il dramma di avere due genitori separati. Come se tutto questo non bastasse. Suo padre Gigi ha sempre avuto un debole verso l’alcol e questo ha fatto nascere degli atteggiamenti che non hanno fatto altro che disgregare la sua famiglia.
Sembra inoltre che in più occasioni l’uomo abbia provato ad avvicinarsi al figlio, anche se non ha mai avuto successo. Tutto sembra essere cambiato proprio nel corso del Grande Fratello Vip, quando sulla situazione è intervenuto Alfonso Signorini.
Il conduttore ha infatti deciso di fare una sorpresa a George, effettuando un collegamento fra la casa del Grande Fratello e la città natale di George, dove ancora oggi risiede il padre. In questa occasione, dopo moltissimi anni, i due hanno avuto la possibilità di parlarsi e finalmente George ha trovato il coraggio per perdonare suo padre. Ha infatti detto che la sua porta è aperta e che quindi ci sarà spazio per un confronto fra i due.