Chi è il padre di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

La frizzantissima Francesca Cipriani è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo ad oggi una delle protagoniste del Grande fratello vip.

Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha conquistato l’affetto di migliaia di persone che la seguono con passione.

Chi è il padre di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

Francesca Cipriani D’Altorio è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio del 1984.

Il debutto in televisione arriva nel 2005 quando è inviata per il telegiornale di Onda Tv, un’emittente televisiva di Sulmona.

L’anno successivo arriva l’esperienza a Show television in onda sui canali Sky e a seguire Qui studio a voi stadio, programma sportivo trasmesso da Telelombardia.

La svolta nella carriera di Francesca Cipriani arriva quando partecipa al Grande Fratello e successivamente è una delle protagoniste di La pupa e secchione.

Da questo momento in poi sarà la protagonista di molti programmi mediaset. A partire dal 2009 è inviata di Domenica Cinque, l’anno dopo partecipa a Kalispera e poi a Mattino Cinque.

Ha realizzato tre calendari sexy per Show television nel 2007, per il programma Mitici ’80 nel 2010 e per il settimanale Eva Tremila nel 2015.

Nel 2018 e nel 2019 è una concorrente de L’Isola dei Famosi ma la seconda esperienza è decisamente diversa dalla prima.

Francesca, dopo aver affrontato una sola settimana sull’Isola, decide di fare rientro a casa.

Nel 2020 affianca Paolo Ruffini alla conduzione del reality La pupa e il secchione – E viceversa, ruolo che otterrà anche nel 2021 con Andrea Pucci.

L’esperienza di Francesca Cipriani al Grande fratello vip:

Francesca Cipriani spiritosa e frizzante,è entrata nella casa del Gf vip, per portare una ventata di allegria tra i concorrenti.

La sua massima aspirazione nella vita: diventare una paladina della giustizia, la cosa più importante per lei all’interno del programma? La cioccolata.

Questa sera si parlerà della sua vita privata in particolare del rapporto con il padre. Che purtroppo ha divorziato con la madre quando lei era solo una bambina.

Francesca ha molto sofferto per la decisione dei genitori, per fortuna ad oggi i rapporti con l’uomo sono sereni e Francesca lo ama molto.