Michele Bravi è uno dei cantanti italiani più apprezzati del panorama musicale attuale.
Oggi andremo a scoprire qualcosa in più sull’artista in gara a Sanremo con il bellissimo brano intitolato Inverno dei fiori.
Chi è il nuovo fidanzato di Michele Bravi?
In questo momento Michele Bravi non è fidanzato ma è single. Il cantante è pure molto impegnato a livello lavorativo perché è uno dei big in gara al Festival di Sanremo, apprezzatissimo da pubblico e critica per la sua Inverno dei fiori.
Eppure, se volete qualche curiosità in più sulla vita personale di Michele Bravi possiamo riprendere le parole che lui stesso ha detto. L’artista ha infatti parlato del suo ex fidanzato con cui ha avuto una lunga storia d’amore.
Nel 2017, Michele ha deciso di fare coming out rivelando di essere bisessuale. In quel periodo si era innamorato di un ragazzo, un giovanissimo regista.
Leggi anche: Chi è la bellissima Ada la moglie di Rocco Hunt: età, figlio e lavoro
Proprio quel fidanzato è stato molto vicino a Bravi in uno dei periodi più difficili della sua vita. Ovviamente ci riferiamo a quando il cantante è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove una donna è morta. Lui fu condannato a un anno e sei mesi per omicidio stradale.
“Era il mio ragazzo, era la persona con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. E’ una storia tanto particolare perchè nel momento in cui quella storia in cui stava nascendo ero poco interessato a costruire qualcosa” aveva spiegato Michele Bravi in una intervista, parlando proprio del suo ex fidanzato.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Maria Chiara Giannetta: nome, età e lavoro
“Se ne è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato senza di lui, quando canto “Mantieni il bacio” ricordo l’ultima sera insieme eravamo sulla coperta del letto di casa mia e mi disse ‘devi affrontare ancora tantissime sfide, trattieni quella sensazione” aveva anche spiegato il noto cantante di Inverno dei fiori.